mercoledì 11 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice vuole i soldi Hermann ma Luisa..


Momento di grande svolta a Tempesta D'Amore e non solo caratterizzato da Luisa (Magdalena Steinlein), la nuova protagonista o dall'innamoramento di Sebastian (Kai Albrecht) ma soprattutto dagli intrighi di Beatrice (Isabella Hubner).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Beatrice riuscirà ad attrarre il ricco Hermann (Gunter Barton) che potrebbe essere la chiave di volta per risolvere tutti i suoi problemi economici ma non ha fatto i conti con Luisa!

Impressionato dalla morte della madre di Luisa, Hermann si avvicinerà molto alla ragazza che, in senso emotivo ed economico, suo malgrado, diventerà una vera e propria spina nel fianco per Beatrice. 

E così, mentre Beatrice farà di tutto per farsi portare all'altare da Hermann, lui costruirà un rapporto affettivo molto solido con Luisa, pur non essendone il padre ma questa è un'altra faccenda di cui presto parleremo. 

15 commenti:

  1. Ah, com'era struggente l'amore che Beatrice provava per Hermann. E come no :D! Era un bel rapporto quello tra Luisa e Hermann. Peccato sia durato molto poco. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hermann è più padre di quanto friedrich sarà mai per luisa e non solo per lei.

      dora

      Elimina
    2. Proprio vero dora!
      Sabrina

      Elimina
    3. Sì e aggiungerei che al momento anche Werner è più padre di Friedrich per Luisa. Sinceramente non so se augurarmi una svolta nel rapporto tra Luisa e Friedrich o che non cambi nulla, dato che come padre Stahl non è proprio un esempio. Laura

      Elimina
    4. Concordo con voi, si sente la differenza tra Hermann e Friedrich. Quest'ultimo non si è mai preso le sue responsabilità come si deve. E credo che se avesse saputo di avere un'altra figlia durante tutti questi anni, la avrebbe comunque snobbata. È una persona spregevole.

      Elimina
    5. eh si infatti anche ora non mi sembra che friedrich in germania si curi troppo di luisa. chiara

      Elimina
    6. Si il rapporto è decisamente freddo, forzato, innaturale e si nota moltissimo quando sono insieme. Werner per me è più padre di Friedrich, perchè ha più attitudine ad esserlo, come ho già detto, lo trovo un uomo molto "ricco" emotivamente parlando e con molto da dare al prossimo sotto molti punti di vista, lo ha dimostrato con i figli, con le nuore e ora anche con Luisa, anche se non è sua figlia; quest'ultimo aspetto è stato, peraltro, sempre messo in evidenza nel suo rapporto con Alexander . Giò

      Elimina
    7. è vero anche werner si comporta più da padre

      Elimina
    8. Pensiamo a Werner e ai suoi primi approcci con i figli, c'è stato da subito feeling: anzi lui si è affezionato e ha legato immediatamente con Laura, Sandra, Moritz e Konstantin ancora prima di sapere di essere il loro padre naturale, per non parlare di Alexander, spesso viene messo in evidenza che Werner ama e considera Alex come se fosse suo. Friedrich invece è stato proprio un "grande" esempio di padre con i suoi figli, illegittimi e non: ricordo che all'inizio non solo ignorava Martin ma lo chiamava per cognome, Windgassen, Luisa non voleva assumerla perchè aveva paura che la sua gobba spaventasse gli ospiti e per quanto riguarda Mila, non ne parliamo, ha appioppato per mesi la paternità a Leonard, seppure con "altre" complicità. Comunque non è certo un uomo con grandi capacità di padre e lo ha dimostrato. Per Luisa l'ideale come padre sarebbe stato Hermann, ancora di più vedendo quello che sono le "carenze" della ragazza, lui aveva la personalità giusta. Giò

      Elimina
    9. Concordo Giò. La differenza tra i due è proprio abissale, sotto tutti i punti di vista. Bella l'analisi sui figli, è tutto vero.

      Elimina
    10. Molto interessante questa riflessione sul diverso carattere di Friedrich e Werner e sul loro diverso rapporto con i figli.

      Elimina
  2. Concordo,le loro scene assieme sono coinvolgenti e interessanti, peccato davvero sia durata cosi poco...
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. solo hermann e pochi altri non lo capiscono. è evidente

    RispondiElimina
  4. Per me hermann non doveva uscire di scena...rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)