sabato 14 novembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 14 al 20 novembre 2015 - Sebastian scopre che Luisa ha la gobba!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da sabato 14 a venerdì 20 novembre 2015 in onda alle ore 19.35? Una rivelazione sconvolgente e un tradimento segneranno i prossimi episodi..

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2251N. 2252N. 2253N. 2254, N. 2255 e N. 2256]

Dopo essere stata cacciata da Werner (Dirk Galuba), Poppy (Birte Wentzek) finisce per fare l'amore con Michael (Erich Altenkopf). La ragazza, subito dopo, si pente, decidendo di confessare la verità al marito.

Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a manipolare il suo avvocato, convincendolo a darle una via d'uscita dal carcere. Nel frattempo, Luisa (Magdalena Steinlein) continua a fuggire da Sebastian (Kai Albrecht) perché pensa che non accetterà mai la sua gobba.

Hermann (Gunter Barton) si confronta con Luisa, spiegandole di aver sempre cercato di mantenere i rapporti con sua madre, inutilmente. Dopo aver provocato una rissa in birreria, Norman (Niklas Loffler) manipola André (Joachim Latsch) per non pagare i danni.

Mentre Poppy continua a nascondere il suo tradimento a tutti, Natascha (Melanie Wiegmann) riconosce Beatrice (Isabella Hubner), scoprendo così il suo passato criminale. Nel frattempo, Julia (Jennifer Newrkla) rivela a Sebastian che Luisa ha la gobba e lui stenta a crederle.

Sebastian capisce che non gli importa della gobba di lui, perché si sente profondamente attratto da lei. Intanto, Julia e Luisa diventano molto amiche. Charlotte (Mona Seefried) si confronta con Beatrice, dimostrando di disapprovare le sue menzogne.

Friedrich (Dietrich Adam) nega un lavoro a Luisa a causa della sua gobba ma poco dopo scopre che si tratta di sua figlia. Intanto, Patrizia, pur di evadere di prigione, tenta il suicidio..

9 commenti:

  1. Sarà che ci stiamo avvicinando all'inizio della nuova stagione, ma a parte le scene di Julia e Niklas, trovo tutto alquanto noioso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voce di luisa non si può sentire vi prego...

      Elimina
  2. Ridatemi la mia Luisa. Quella dolce e timida dell'inizio. Quella di ora è Adalgisa, la gemella cattiva :D. Che carino il mio Seby che se ne frega della gobba. Belle le scene tra lui e Luisa e tra Luisa e Julia. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Laura, in questi primi episodi anche italiabi mi piace molto come si relazione sia a Sebastian che a Julia (ieri quando facevano una gaffe dietro l altra erano entrambe adorabili :)
      Sabrina

      Elimina
    2. Ieri è andata in onda la puntata? Non lo sapevo. Comunque, ricordo quella scena con grande piacere. Troppo divertente. Laura

      Elimina
  3. Si sono d'accordo oltre a Julia e Niklas, l'unico che mi interessa in queste puntate è Hermann, davvero un bel personaggio affascinante e carismatico. L'ultimo che ho visto con queste caratteristiche è stato Veit, anche se all'inizio è stato una "bestia" in quanto a comportamento con Marlene. Giò

    RispondiElimina
  4. Trame un pò annacquate in questo momento, ma ci avviciniamo a grandi passi al gran finale di stagione :)
    Cinzia80

    RispondiElimina
  5. Bella settimana, ma solo per Julia e niklas.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)