![]() |
Tempesta D'Amore: Beatrice manipola Luisa [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2236. David (Michael Kuhl) e Luisa (Magdalena Steinlein), impegnati a fare l'amore, non notano la presenza di Sebastian (Kai Albrecht) che fugge via disperata. Successivamente, i due trovano il bouquet del ragazzo e Luisa capisce che Sebastian l'ha vista insieme a David.
Luisa porta avanti i suoi affari insieme a Werner (Dirk Galuba) ma Beatrice (Isabella Hubner) trova un modo per creare una frattura tra i due. Alfons (Sepp Schauer) parla a Michael (Erich Altenkopf) delle sue visioni e lui stabilisce che potrebbe mangiato delle bacche allucinogene. Il giorno dopo, Hildegard (Antje Hagen) prova che le bacche non possono portare ad alcuni tipo di visione.
Norman (Niklas Loffler) chiede a Tina (Christin Balogh) di aiutarlo ad apparire virile agli occhi di Alexandra (Kristina Dorfer). Alla fine, il ragazzo finisce per chiedere aiuto a Sebastian..
sempre più fessa luisa. chiara
RispondiEliminaConcordo. Rebecca1
Eliminatanto vale che luisa le consegni l'eredità.. tanto ormai.. noemi
RispondiEliminaPovero il mio Seby disperato. Cattiva, Luisa! Di solito, dico che Luisa è ingenua, però riflettendoci sopra, ho pensato che, forse, è anche bene vedere la cosa da un'altra prospettiva. Magari è anche Beatrice ad essere furba. Ciò non significa che Luisa sia un'aquila, però non è neppure scema. Norman vuole diventare più virile e si rivolge a Tina. Ha sbagliato persona. Avrebbe dovuto rivolgersi alla Madonna di Bichleim. Tina non fa miracoli :D. A proposito, mi sa che le bacche allucinogene le hanno prese gli autori, vista sta storia dell'apparizione ;D. Comunque, puntata interessante. Laura
RispondiEliminaLuisa non è né ingenua né scema, ha fatto una scelta di comodo, piuttosto che fare chiarezza sul suo rapporto con Sebastian ha scelto la strada più facile, dimostrando tutta la sua incoerenza. Riguardo alla storia delle apparizioni....non si può sentire, credo che gli autori si stiano incartando su storielle senza senso per mancanza di idee, vista anche la storia principale.
RispondiEliminaMi riferivo agli intrighi di Beatrice. Riguardo a David, certo che ha fatto una scelta. Sbagliata, ma l'ha fatta. Io la vedo la storia principale e la trovo molto interessante perché, il più delle volte, penso che si vada in una direzione e invece si va in un'altra. Poi qualcosa mi piace di più e qualcos' altro meno, ma è normale. È la storia principale con la coppia in primis, che mi fa venire voglia di guardare le puntate e fare tutto quello che faccio. Non trovassi bella quella, non guarderei con tanto piacere le puntate, anzi non le guarderei proprio, viste le secondarie. Su quelle sono d'accordissimo che sono storielle. Laura
Eliminadavid è un burattino e luisa non si commenta
Eliminadora
D'accordissimo con Rita e Dora: Luisa ha scelto la soluzione più comoda, dimostrandosi, ancora, una protagonista vergognosa e indegna. Aggiungo: sembra proprio non amare Sebastian, e questo la rende ancor più indifendibile; in parte, forse, come già dicevo su qualche post precedente, può essere quasi una reazione istintiva alla sua consapevolezza di grande inferiorità rispetto a Sebastian (che, con tutti i suoi enormi difetti e mancanze, rimane, comunque, un personaggio di spiccata e intensa personalità), tuttavia, una protagonista non può reagire con queste scelte capricciose alle proprie lacune, semmai, deve colmarle e reagire (vedi Marlene che, come disse infine a Konstantin, all'inizio era un "pesce fuor d'acqua", e questo le è servito per maturare e realizzarsi appieno in ogni campo).
EliminaSara
A me il pesce fuor d'acqua sembra Sebastian e Kai con lui, persi in mezzo a fregnacce da ragazzetti sembra un gigante, con tutti i suoi difetti, egoismo, immaturità nei rapporti sentimentali e quant'altro, ma sembra un uomo che ha a che fare con dei bambini.
EliminaSe fosse un uomo reale mi chiederei cosa può averci mai visto uno come lui in una cosetta come Luisa con bamboccio appresso. Sam
David e Luisa due personaggi di un imbecillità totale!... David è sempre lì lì per capire che è stata sua madre ad uccidere il padre e il personaggio di Luisa è incommentabile!.. Gli autori dovrebbero mangiare qualche bacca e darsi una mossa!
EliminaCertamente gli intrighi di Beatrice pesano in questa storia, ma David non ha fatto nessuna scelta, e' stata piuttosto un'imposizione di sua madre che, si diverte a manovrarlo.
RispondiEliminaScusa ho sbagliato. Ho scritto David al posto di Luisa. Non me ne sono accorta :p. Su David concordo in pieno. Laura
Eliminapoverosebastian e x me luisa è un po' troppo tonta
RispondiEliminaio concordo con Ritao1
poverosebastian e x me luisa è un po' troppo tonta
RispondiEliminaio concordo con Ritao1