lunedì 19 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia uccide Niklas ma..


Momenti di grande svolta nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore nel corso delle quali Patrizia (Nadine Warmuth) porterà a termine il suo intrigo mortale, staccando la spina ai macchinari che tengono in vita Niklas (Jan Hartmann).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Patrizia di fatto ucciderà Niklas muovendosi nella perfetta legalità ma senza fare i conti con l'imprevisto che nella soap regna sovrano. 

A sorpresa, Niklas, dopo essere stato privato dell'aiuto che lo tiene in vita, riprenderà a respirare autonomamente, dimostrando grandi miglioramenti ed una capacità di recupero piuttosto insolita. 

I suoi familiari, Julia (Jennifer Newrkla) compresa, faranno di tutto per tenere nascosta la verità a Patrizia che, pur non potendo più agire legalmente, farebbe ciò che è in suo potere per togliere la vita al marito. E così verrà addirittura organizzato un finto funerale..

Scene di svolta che di fatto rappresenteranno la caduta definitiva di Patrizia Stahl e quindi imperdibili perché anticipano un finale di stagione che, come in molti di voi già sanno, sarà al cardiopalma. 

13 commenti:

  1. Non vedo l'ora! Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Puntate epiche. "Patrizia porterà a termine il suo intrigo mortale...", parole che ci stanno alla perfezione. Complimenti per l'articolo, è davvero scritto bene. :)

    RispondiElimina
  3. puntate forti, molto belle da vedere :)

    dora

    RispondiElimina
  4. Finalmente !! Ci hanno messo un po .. Addio patrizia

    RispondiElimina
  5. Uno dei migliori finali di stagione che ho visto finora, una degna conclusione.di una.bellissima stagione. Non vedo l ora!
    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Certo che il look di Patrizia fa quasi paura, mette ancora più in evidenza il suo essere algida e senza scrupoli. E' proprio glaciale. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetta in queste scene :) carmen

      Elimina
    2. Oggi la scena finale era da togliere il fiato. Patrizia aveva proprio uno sguardo assassino. Giò

      Elimina
    3. Concordo con voi. Quello sguardo non si dimentica, è bellissimo e davvero glaciale, proprio, come dice Giò, da togliere il fiato. È perfetta in tutte le scene :')

      Elimina
  7. Fantastiche puntate. Non vedo l'ora.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  8. Ragazzee purtroppo non sto seguendo molto la soap ma stasera, quando ho sentito del funerale di Niklas, non ci potevo credere ��...poi ho capito che era tutta una messa in scena nei confronti di Patrizia!!! Veramente una trama ineditaaa!!! Complimenti agli autori����...Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Pure per me, queste puntate sono bellissime.

      Elimina
  9. Mi è piaciuta la scelta dell'ambientazione. Di grande impatto la scena con Patrizia folle all'esterno della chiesa.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)