lunedì 12 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia avvelena Niklas e..


Non è più tempo di giochi a Tempesta D'Amore e così, ormai giunti nel cuore della decima stagione, assisteremo alla terribile vendetta di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth).

Come ci dicono le Anticipazioni, il tentativo di Patrizia di uccidere Charlotte (Mona Seefried) non andrà a buon fine e alla dark lady non resterà altra scelta se non quella di rapire Mila, preparandosi a colpire in un secondo momento.

La scelta di Patrizia cadrà sul suo nemico numero uno ossia Friedrich (Dietrich Adam): la donna avvelenerà una caraffa d'acqua presente nell'appartamento dei Saalfeld ma a berla sarà invece Niklas (Jan Hartmann)!

Inutile dire che il nostro protagonista, da lì a poco, sarà raggiunto da un attacco cardiaco e, ricoverato in ospedale, cadrà in stato di coma. Sarà proprio in questa situazione, come presto vedremo che Patrizia si rivelerà più sadica che mai! Tutte ragioni più che valide per non perdere gli episodi a cui stiamo per assistere..

7 commenti:

  1. Pensavo che almeno per Niklas le sarebbe dispiaciuto, bello sapere che 'sta donna invece è sempre coerente XD
    Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica tanto coerente, visto che ha fatto il diavolo a quattro per leonard ma sosteneva di essere anche innamorata di niklas. per carità...

      dora

      Elimina
  2. Io non vedo l'ora che lasci la soap (Patrizia intendo)
    Cinzia80

    RispondiElimina
  3. non si capisce bene la psicologia di patrizia a volte... cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, è psicologicamente difficile da inquadrare. È complicata. Questa parte della stagione che sta per andare in onda in Italia è assolutamente la mia preferita, insieme al finale, perché Patrizia sarà al centro dell'attenzione e si mostrerà quanto malvagia può diventare. Che spettacolo :'D

      Elimina
    2. è solo matta ed un personaggio scritto male. è semplicissimo. carmen

      Elimina
  4. Episodi bellissima. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)