sabato 10 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 4 a venerdì 9 ottobre 2015


Vere e proprie rivoluzioni hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 4 settembre a venerdì 9 ottobre 2015. Grande e molto umile Julia [VOTO 10], disposta a prendersi le sue responsabilità fino in fondo. Non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 5] che nonostante sia passato dalla parte bene sembra ancora restio ad espiare  Comprensibile la reazione di Friedrich [VOTO 5] ma troppo dura, visto che sta facendo pagare a Julia il rapporto irrisolto con Sophie che è dipeso esclusivamente da lui. Ha un pochino stupito, invece, il disinteresse di Niklas [VOTO 5/6] nei confronti della sorella ma la sua Tempesta D'Amore con Julia ha decisamente alzato la media.

Se Jonas  [VOTO 0],è stato pessimo, Tina [VOTO 5] non ha brillato: in condizioni normali il suo appoggio a Norman [VOTO 7], sembrerebbe più una ripicca che un gesto spontaneo ma visto che alla base di tutto ciò c'è una truffa, la questione cambia sensibilmente. Anche Nils [VOTO 5] con i suoi scatti di gelosia totalmente fuori luogo ha nuovamente deluso.

Charlotte [VOTO 5] ha dimostrato di poter essere una moglie devota, mentre Werner [VOTO 5] si è rivelato piuttosto limitato e meno lungimirante di Poppy [VOTO 7]. Essendo ormai in preda alla figlia, Patrizia [VOTO 0] è quasi ingiudicabile. Un po' come Michael [VOTO 5], il cui continuo sfarfalleggiare crea solo perplessità..

11 commenti:

  1. voti giusti, niklas è sempre freddino in tutto ciò che non riguarda julia.

    dora

    RispondiElimina
  2. Grande Patrizia :D Si fa per scherzare.

    RispondiElimina
  3. Che sogno, vedere finalmente insieme quei due! Sì, Niklas è stato grandioso nello schierarsi con Julia, ma guardando a tutta la settimana il suo voto si abbassa.
    Concordo con le pagelle. Jonas è davvero pessimo: non vedo l'ora che se ne vada.

    RispondiElimina
  4. Condivido voti e motivazioni. Di Niklas e Friedrick ho già commentato. Julia sta sempre un gradino più in alto rispetto a tutti ed è una grande protagonista ed interprete di un personaggio per niente facile e scontato. Bravissima!
    Gratificanti per noi appassionati le scene e la modalità con cui i due innamorati hanno potuto finalmente stare insieme liberi e felici dei loro sentimenti.
    Le storie secondarie non mi stanno prendendo molto, sono senza senso, forzate e vanno troppo per le lunghe, vedi Jonas e Tina, ma anche Poppy coi suoi sensi di inadeguatezza o Alfons con i piccoli incidenti e la superstizione!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Come sempre voti e giudizi perfetti, niente da aggiungere a quello che già è stato scritto, questa coppia non ha bisogno di storie secondarie, riescono a emozionare come poche coppie a Tempesta. Veramente bravi e belli !

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)