lunedì 5 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas fanno l'amore per la prima volta!


E alla fine sarà Tempesta D'Amore tra Julia e Niklas, come già stanno mostrando le puntate attualmente in onda su Rete 4! I protagonisti della decima stagione si lasceranno andare alla passione, facendo l'amore per la prima volta.

Come ci dicono le Anticipazioni, Niklas (Jan Hartmann) finalmente capirà che Julia (Jennifer Newrkla) gli ha mentito tanto a lungo, soffrendo quanto lui e senza il desiderio di fargli del male. 

Niklas riuscirà a ricredersi proprio grazie al complotto ai danni di Patrizia (Nadine Warmuth) che terrà banco nelle prossime puntate e riuscirà finalmente a lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Julia, senza più ostacoli o impedimenti.

Julia e Niklas vivranno così momenti di romanticismo e passione che segneranno anche il loro debutto come coppia, anche se prima di trovare la felicità dovranno soffrire ancora un po'. Tutte ragioni valide per non perdere i prossimi episodi della soap. 

7 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)