lunedì 26 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Isabella Hubner sarà Beatrice Hofer, la nuova dark lady!

Per un dark lady che cade, ce n'è già una pronta a fare il suo arrivo. A Tempesta D'Amore, si sa, funziona così e nella fase di passaggio tra la decima e l'undicesima stagione non ci saranno eccezioni..

Chi ci segue sa che abbiamo dato la notizia in esclusiva e quindi è con piacere che ci occupiamo di Isabella Hubner, la bravissima attrice, forse una delle più brave in questo ruolo che a partire da questa settimana, anche nelle puntate italiane, assumerà il ruolo di Beatrice Hofer, nuova dark lady della soap.

Beatrice si recherà al Furstenhof in cerca di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), sua sorella adottiva con la quale è cresciuta, scoprendo che è morta. Evidentemente, le due non erano in contatto da anni, anche se, come vedremo, la questione temporale sarà piuttosto curiosa (Secondo gli autori Cosima è morta da poco..). 

Beatrice avrà modo di lustrarsi gli occhi, quando capirà che per una sorella ricca ma morta, ce n'è un'altra forse ancora più ricca e per giunta consanguinea ossia Charlotte. Per chi non lo ricordasse, nella quinta stagione abbiamo scoperto che la Saalfeld è in realtà una Hofer in quanto il padre Ludwig ha posto in essere uno scambio di culle, perché riteneva Cosima inadeguata ad essere sua figlia, in quanto malata di cuore. 

Questi i presupposti, non proprio lineari, dell'arrivo di Beatrice che ha un solo obbiettivo: impossessarsi di tutto il denaro possibile per pagare i suoi debiti. E con lei ne vedremo delle belle..

13 commenti:

  1. Anche a me l'attrice piace molto. Spiace solo che sia capitata in una stagione così brutta..

    RispondiElimina
  2. Io vivo ancora con la speranza che Charlotte prima o poi attraverso un test del DNA con Beatrice scopra che in realtà non sono sorelle e lei è una vera Saalfeld..non ho mai digerito la questione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno lo ha mai fatto secondo me ed è un'assurdità che insistano anche con questa storia

      dora

      Elimina
    2. Si anche perché c'é anche la questione "Leonie" che non avrebbe senso altrimenti e i fan delle prime stagioni non hanno dimenticato cosa hanno combinato nella quinta stagione. Giò

      Elimina
  3. Dispiace ovviamente per Patrizia, ma l'attrice piace moltissimo anche a me. È perfetta, per questo ruolo. Nei modi di fare, negli sguardi e a recitare in generale, ci sa fare davvero. È uno dei punti di forza e colonne portanti di questa stagione. Bravissima Isabella :)

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Beatrice. Isabella Hubner, è brava, almeno secondo me, e contribuisce a rendere carina e godibile la "mia" stagione :D. O quantomeno una parte di essa. Ora però vorrei che Beatrice si desse da fare davvero sul serio. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io lo vorrei...eddai, fatela incavolare: D

      Elimina
    2. Sì, la voglio in stile Hulk: "Non vi piacerà vedermi arrabbiata" :D. Laura

      Elimina
  5. Curiosa di vederla in scena.rebecca1

    RispondiElimina
  6. A me l'attrice piace molto, anche fisicamente, per il ruolo di dark lady; molto meno il personaggio che deve interpretare, per adesso un po' da fumetto.
    Per fortuna che, su La5, si rivede la superba Doris!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà secondo me è quella che più i piedi per terra rispetto alle altre, vuole solo un sacco di soldi :D

      Elimina
    2. E il celamento dell'omicidio del marito? E l'amore di Friedrich, con chissà quali conseguenze? Non è esattamente poco pretenziosa, rispetto alle altre, specie perché sta distruggendo anche la vita di suo figlio. :D
      Sara

      Elimina
  7. Mi piace molto questa dark lady. È un personaggio realistico e questa sua apparente dolcezza e l'aspetto gradevolissimo sono molto intriganti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)