venerdì 9 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 16 ottobre 2015 - Patrizia avvelena Niklas e..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 11 a venerdì 16 ottobre 2015 in onda alle ore 19.35? Due tentati omicidi e un funerale caratterizzeranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.


[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2227, N. 2228N. 2229 E N. 2230]

Dopo aver tramortito Julia (Jennifer Newrkla), Patrizia (Nadine Warmuth) riesce a fuggire insieme a Mila. Werner incoraggia Poppy a diventare organizzatrice di eventi e lei prende l'idea con entusiasmo. Nel frattempo, Patrizia tenta di uccidere Friedrich, avvelenando una caraffa d'acqua che si trova nell'appartamento dei Saalfeld ma a berla è Niklas!

Contando sul silenzio di Norman, Jonas continua a portare avanti il suo piano, cercando anche di riconquistare Tina (Christin Balogh). Intanto, Niklas entra in coma e Patrizia impugna il suo testamento biologico, avvalendosi della parentela che ancora li lega.

Jonas e André (Joachim Latsch) riescono a truffare Werner ma Tina scopre la verità. Intanto, si avvicina il funerale di Sophie al quale Patrizia decide di partecipare in modo decisamente provocatorio.

Julia non riesce a perdonare Sebastian, specie di fronte alle condizioni di Niklas. Nel frattempo, Patrizia ricatta Julia: se non si costituirà per l'omicidio di Sophie, ucciderà Niklas! La convivenza tra Norman e Nils (Florian Staderl) non va a gonfie vele..

11 commenti:

  1. altra settimana importantissima!

    dora

    RispondiElimina
  2. Queste puntate erano bellissime. Ho ancora tutti i video. Solo quelli con Patrizia, si intende.

    RispondiElimina
  3. Mi aspettavo qualcosa di più dopo la settimana appena trascorsa. Credevo che la storia procedesse bene e ora siamo di nuovo al punto di partenza con Patrizia che fà il porco comodo suo. Che strazio.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  4. ho trovato estremamente incomprensibile la reazione di niklas di fronte alla notizia del ritrovamento di sophie.non ha versato una lacrima.gli interessava solo di se stesso e di julia.pazzesco!invece ho trovato molto commovente la reazione di friedrich,forse dettata anche dai sensi di colpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questa parte è stata resa male.carmen

      Elimina
  5. Anch'io credevo sarebbe stato più facile incastrare Patrizia. Che rabbia! :D Comunque grandi puntate.
    Vera la faccenda di Niklas.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho rilevato la freddezza di Niklas per la sorella, la sua reazione lascia alquanto perplessi sul piano dei sentimenti del protagonista. Onestamente mi ha deluso e mi è dispiaciuto perché Niklas mi piace davvero. Specialmente quando ha capito di amare Julia è stato molto bello ed emozionante.
    Ho invece apprezzato Friedrick con tutti i suoi sensi di colpa e rimorsi.
    Patrizia la strozzerei volentieri e subito!
    Comunque la settimana si prospetta ancora ricca di nuove prove che i nostri protagonisti dovranno affrontare e superare e con risvolti sempre drammatici.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Settimana meravigliosa.rebecca1

    RispondiElimina
  9. non ci possiamo davvero lamentare :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)