mercoledì 28 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Alexandra e Nils iniziano una relazione e Norman..


Presto a Tempesta D'Amore si scatenerà una vera e propria faida padre e figlio! Ovviamente stiamo parlando di Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler). 

Come ci dicono le Anticipazioni, Norman scoprirà che Alexandra e Nils hanno una relazione e non la prenderà molto bene, scagliandosi contro la ragazza. 

Norman accuserà Alexandra di aver scelto Nils perché in qualche modo le ricorda il suo ex marito e anche il padre del ragazzo verrà informato della questione. 

A far tornare il sereno tra i due, ci penserà Tina (Christin Balogh) che nell'ambito di una partita di tennis, a cui parteciperanno anche Nils, Norman e Alexandra, porterà un po' di serenità in famiglia. Il pericolo sarà tuttavia in agguato, visto che qualcuno sembrerà spiare i quattro con cattive intenzioni..

24 commenti:

  1. Sarà l'ex marito di lei.. continua ad essere tutto molto noioso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo intuito anche io. Io credo invece sia una svolta carina, ma di pazzi maniaci non ho più voglia, dopo Sam.
      Credo comunque, che dopo questa storia di Alexandra, Norman e Tina diventeranno una coppia.

      Elimina
    2. ricorda anche un po' la storia di lena.. chiara

      Elimina
    3. E anche la storia di Simon e Andre con quella ragazza dai capelli rossi e di cui mi sfugge il nome
      Ma come al solito niente di nuovo !

      Elimina
    4. Infatti, storia abbastanza scontata e noiosa se fosse l ex marito di lei...
      Matt,dici che si metterà con Tina? Se fosse davvero cosi spero in un matrimonio a breve e in una lunghissima e definitiva luna di miele di entrambi (aragosta compresa) fuori dal Furstenhof :DD
      Sabrina

      Elimina
    5. Appunto perché sembra roba già vista, sai che noia.. Poi vabè magari mi sbaglierò..

      Elimina
    6. No infatti,qui sono d accordo con Elisa, è una cosa scontata e ripetuta talmente tanto che da alla noia...
      Sabrina

      Elimina
    7. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    8. Ci mancherebbero solo più Nils e Tina insieme. Veramente la coppia peggiore di sempre, a Tda.
      Sara

      Elimina
    9. Per me ci sono state delle peggiori.. Va bene che sono dei personaggi scarsi e mediocri, ma adesso mi pare che si stia esagerando.. Daniel e Pauline, Coco e Goran, Julia e Nils, Felix e Rosalie, Konstantin e Natascha, Michael e Marlene, Kira e Xaver e te ne sto citando solo alcune, che reputo decisamente peggiori..

      Elimina
    10. Io includerei anche Simon e Samia tra i peggiori che hai nominato Elisa. Giò

      Elimina
    11. Anche, Lukas e Rosalie, ma pure Lukas e Sandra, la mia era sola una piccola lista, ma per me dire che Nils e Tina sarebbero i peggiori in assoluto, no, non sono affatto d'accordo..

      Elimina
    12. Julia e Nils, Felix e Rosalie, Konstantin e Natascha li escludo: per carità, non mi piacciono neanche un po', ma c'è molto di peggio.
      Comunque, aspettate di vederli insieme prima di valutarli come meno peggio di altre coppie! :D
      Sara

      Elimina
    13. Che poi secondo me ci sono varie categorie di coppie brutte almeno per me. Ci sono quelle che non si possono vedere perchè stanno male esteticamente, quelle insopportabili perché vuote nel senso di contenuti e di sentimento e quelle che difettano di entrambe le cose e non stanno né in cielo né in terra e sembrano essere messe li a caso insieme. Giò

      Elimina
    14. Non so proprio cosa devo aspettare, visto che al momento non risultano essere una coppia e a quanto pare non lo saranno nemmeno tanto presto..

      Elimina
  2. io avevo sentito da qualche parte che nils interpreterà un doppio ruolo (immagino il suo ex)...se così fosse non ci siamo proprio, i doppi ruoli sono inverosimili e ciò denota la poca fantasia degli autori... silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto anch'io sta cosa. Però potrebbe non essere una cosa negativa. Questo Patrick potrebbe essere meno noioso di Nils. Magari, lo fa fuori e si sostituisce a lui. Così, l'attore, che comunque è bravo, resterebbe e noi ci libereremmo di Nils. Eh, non è un'idea geniale ;p? Scherzi a parte, secondo me, tutto dipende da come la cosa viene concepita. Magari ne viene fuori una cosa decente. Chissà! Laura

      Elimina
  3. Wow, non vedo l'ora! Spero si capisca l'ironia. Certo che sarà il marito. Allora, Alexandra stava con uno che somiglia a Nils e si mette con Nils. Spero che gli somigli solo fisicamente. Anche nel carattere vi prego no. Comunque, anche secondo me, prima o poi Norman si metterà con Tina. Menomale che la storia principale si sta facendo interessante altrimenti col cavolo che guardavo le puntate.
    P.S. Non che sia importante, ma la partita è di basket ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che Nils non sia mai che resti senza donna per una stagione, i suoi innamoramenti sono sempre "realistici" senza contare che ha portato male a quasi tutte le donne che ha avuto. Giò

      Elimina
    2. Concordo. Una riabilitazione non gli farebbe certo male...
      Sabrina

      Elimina
    3. Giò, io Nils lo conosco da poco, perciò non ho visto tutte le sue storie d'amore. Ma se sono come quella dell'anno scorso, sono contenta di essermele perse. Sabrina, concordo. Ci vorrebbe una riabilitazione. Sì, nella famosa clinica :D.

      Elimina
    4. Ahahah esatto Laura,e buttare via la chiave :D

      Beh ti dirò, non ti sei persa molto, nemmeno io la hp viste tutte ma quelle poche che ho avuto l occasione di vedere (da quella con la sensitiva di cui non ricordo il nome ad oggi) ne avrei fatto volentieri a meno :P
      Sabrina

      Elimina
    5. Una sensitiva si è messa con Nils? Non doveva avere delle grandi abilità, altrimenti avrebbe dovuto prevedere che non avrebbe fatto un grande affare a mettersi con Nils :p. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)