mercoledì 23 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Rosalie vuole truffare Luisa e Sebastian interviene!


C'è chi perde il pelo ma non il vizio, come Rosalie (Natalie Alison) che ne darà prova nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, quando deciderà di rassegnare le dimissioni, smettendo di lavorare come PR della Burger Brau.

Come suggeriscono le Anticipazioni, la Engel maturerà la decisione in seguito al matrimonio di Natascha e Micheal che riterrà lesivo per la campagna pubblicitaria che aveva posto in essere per salvare il birrificio. André (Joachim Latsch) le regalerà la crema prodotta da Luisa (Madgalena Steinlein) come 'premio di consolazione'..

Contemporaneamente la Engel si pungerà con un'ortica e penserà bene di dire che è stata la crema di Luisa a procurarle fastidiosa reazione allergica, preparandosi a chiedere un risarcimento. 

Di fronte ad un tale scandalo, l'attività di Luisa rischierebbe di naufragare ancora prima di prendere il via e Sebastian (Kai Albrecht) deciderà di intervenire: con un trucco riuscirà a rendere Rosalie inoffensiva. Come già sappiamo però tutto ciò non gli porterà grandi vantaggi..

9 commenti:

  1. Rosalie e i suoi intrighi da quattro soldi mi mancavano...si scherza, ovviamente. Ma è comunque simpatico rivedere una faccia del passato, anche se si tratta di Rosalie.

    RispondiElimina
  2. ma pure rosalie ci si mette? che rottura

    dora

    RispondiElimina
  3. Concordo con entrambi. Ma poi Rosalie spunta fuori ogni tanto solo per fare questi pseudo intrighi? Fa sempre le stesse cose. È un personaggio sempre uguale a se stesso. Almeno, da quando lo vedo io. Non dico stravolgerlo ma una piccola evoluzione ci vorrebbe se vogliono continuare a riproporlo. Laura

    RispondiElimina
  4. che noia anche rosalie. chiara

    RispondiElimina
  5. Peccato sprecare Rosalie così, in effetti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)