lunedì 28 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2325 - Lo strano piano di Rosalie! [Germania, 20 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: La campagna pubblicitaria [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2325. Sebastian (Kai Albrecht) è felice che Luisa (Magdalena Steinlein) stia tenendo alla larga David (Michael Kuhl). Tuttavia, la ragazza continua a respingere Sebastian e parla anche con Tina (Christin Balogh) delle sue intenzioni..

Norman (Niklas Loffler) è convinto che Tina si sia attaccata all'aragosta perché gli manca un uomo ed organizza un appuntamento con Sebastian. L'esperimento si rivela disastroso. André (Joachim Latsch) non vuole che Rosalie (Natalie Alison) l'aiuti a risollevare le sorti della Burger Brau. In seguito, Rosalie scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) stanno per sposarsi e si preoccupa: lei sarà quella giusta per lui? Rosalie ha un'idea: commercializzare il matrimonio per risollevare le sorti del birrificio. 

Alina (Martina Scholzhorn) continua a creare problemi a Beatrice (Isabella Hubner) che rischia anche di compromettersi con Friedrich (Dietrich Adam). La donna è costretta a manipolare nuovamente il vecchio Stahl..

10 commenti:

  1. Norman fa uscire Sebastian con Tina perché questa si è attaccata troppo all'aragosta. Ma che cavolo di motivazione è? Ma sto poveretto che ha già i suoi problemi, non possono lasciarlo in pace? Direi tale padre tale figlia. Sia l'uno che l'altro si fanno manipolare da Beatrice ma, di sicuro, io giustifico maggiormente Luisa che è una ragazza inesperta e ingenua, piuttosto che quella "vecchia volpe" di Friedrich. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura mi hai preceduto,ho pensato lo stesso sulla storia dell aragosta e di Tina... Noi ci ridiamo su ma per fare certe sceneggiature questi.effettivamente stanno presi proprio male...!
      Sabrina

      Elimina
  2. Ma stò povero Sebastian non ha già avuto abbastanza sventure con le donne? Dopo Patrizia e Charlotte... perchè volergli appioppare una che parla con un'aragosta?
    E a tal proposito... Qualcuno butti quell'aragosta in pentola!!! Ormai non se ne può più con sta cavolo di storia, l'unica cosa interessante è leggere una ricetta speciale fatta con stà aragosta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai espresso in modo chiarissimo ciò che penso pure io!
      Sabrina

      Elimina
    2. Una ricetta con magari contorno di Tina e Norman, data in pasto a qualche cane randagio :D

      Elimina
  3. Concordo con voi tutti. Io credo che stavolta Rosalie voglia davvero aiutare André col birrificio, ma con lei non si sa mai, potrebbe avere comunque un secondo fine. Tina e l'aragosta stanno stancando, li butterei emtrambi nel mare abbandonandoli al loro destino :D No seriamente, avete ragione. Non si può continuare con sta maledetta aragosta. Poi vi do ragione su Sebastian, poverino. Se fossi in lui manderei sia Tina che Norman a quel paese, non so come fa a sopportare loro da una parte, Beatrice, David, Friedrich e Luisa dall'altra...l'unica è Charlotte, che stavolta ha prontamente capito da che parte stare. Brava, mi stupisce sempre di più.

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, avete detto tutto voi. Sebastian, santo subito e aragosta in pentola ;D. Oddio, io per ora salvarei solo Norman, perché mi piacciono le scene tra lui e Sebastian. Oltre a Charlotte, ovviamente. Però non deve abusare della mia pazienza. Concordo con Matt su Rosalie. Laura

    RispondiElimina
  5. Quella che mi fa più pena di tutti è la povera aragosta, circondata da una gabbia di matti. :-)

    RispondiElimina
  6. Altro ritorno inutile di rosalie.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)