venerdì 25 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2323 - La morte di Alina! [Germania, 16 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: La morte di Alina [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2323. La vendita della collana di Charlotte (Mona Seefried) rischia di diventare un problema per Beatrice (Isabella Hubner) e Alina (Martina Scholzhorn) ne approfitta. Friedrich (Dietrich Adam) pone fine alla sua storia con Beatrice. Beatrice scopre che Alina e David (Michael Kuhl) continuano a frequentarsi e decide di riprendersi i soldi dati ad Alina. Beatrice ed Alina hanno una terribile discussione. Friedrich interviene ed Alina cade violentemente a terra. 

André (Joachim Latsch) intende girare uno spot per la Burger Brau in cucina, avvalendosi dei Sonnbichler come testimonial. Il primo tentativo fallisce ed il secondo, a cielo aperto, non va meglio. 

Luisa (Magdalena Steinlein) viene invitata a suonare il violino al compleanno di un bimbo. La ragazza ne è felice ma cambia idea quando scopre che anche Sebastian (Kai Albrecht) lavorerà all'evento. I due sono così costretti a lavorare insieme. Tra Luisa e Sebastian ha luogo un riavvicinamento ma lui riprende a parlare del complotto ai suoi danni e..

Natascha (Melanie Wiegmann) discute con Michael (Erich Altenkopf) in merito alla location delle loro nozze. Poppy (Birte Wentzek) viene coinvolta nella questione e Natascha si scopre gelosa dei due..

9 commenti:

  1. Mi dispiace per alina.rebecca1

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, addio Alina. Mi spiace un po' che la sua partecipazione sia durata così poco, soprattutto ora che c'era questa cosa della storia d'amore tra lei e David. Certo che Friedrich, in questi ultimi mesi, ci sta andando a nozze con gli omicidi, anche se sono per leggitima difesa o accidentali. Non capisco. Che vuol dire che Luisa e Sebastian sono costretti a lavorare insieme? Ma se lei ha deciso di non accettare l'ingaggio. Chi li costringe? Boh!? Laura

    RispondiElimina
  3. Puntata ricca ed interessante. Mi dispiace per Alina, Friedrich ha di nuovo superato sé stesso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, puntata interessante. Certo, Friedrich è un uomo dalle mille sorprese. Peccato che la maggior parte siano brutte ;-). Nel primo commento ho dimenticato di scrivere che anche a me spiace per Alina, non solo per una questione di tempo, ma anche perché si è rivelata un buon personaggio. Laura

      Elimina
    2. Anche a me è piaciuta come personaggio, soprattutto nella storia con David :)

      Elimina
    3. Sì, anche a me è piaciuta soprattutto per quello. Laura

      Elimina
  4. Concordo con Laura e Matt,e' davvero un.peccato abbiano fatto uscire cosi presto il personaggio di Alina, mi sembrava interessante ....
    Friedrich sempre più incommentabile....
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. C'è anche da dire che più il personaggio è interessante e coinvolto nelle trame, più la sua morte si rivela avvincente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)