lunedì 21 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2322 - La cecità di Luisa.. [Germania, 15 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: Fraintendimenti amorosi [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2322. In seguito alla rivelazione di Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) si riconciliano. Dopo la partenza di Charlotte, Friedrich si rifugia in baita insieme a Beatrice (Isabella Hubner). Lì, Beatrice dimentica la collana che le ha regalato Charlotte con la quale intende pagare Alina (Martina Scholzhorn) ma non tutto va secondi i suoi piani..

La confessione di Werner fa adirare Poppy (Birte Wentzek): i due entrano in crisi e rinunciano al viaggio in Italia. Anche per aiutare la sorella a distrarsi, Natascha  (Melanie Wiegmann) la coinvolge nei preparativi per il suo matrimonio. Ben presto Natascha realizza che Poppy non riuscirà mai ad organizzare il matrimonio glamour che lei sogna.

Dopo aver visto Sebastian (Kai Albrecht) ed Alina in atteggiamento apparentemente confidenziale, Luisa (Magdalena Steinlein) capisce perché David (Michael Kuhl) si è comportato in un certo modo, tanto più che la sua ex potrebbe essere incinta. 

17 commenti:

  1. Puntate abbastanza interessanti. Diciamo che io non mi annoio :) Sono già stanco della storia di Beatrice e Friedrich, prima che questa abbia inizio. Non vedo l'ora che Charlotte lo scopra, perché non si merita un marito e una sorella del genere. Nessuno se li merita. Luisa invece, sempre più nel torto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, di sicuro non mi annoio per nulla ;D. Puntate, per me, interessanti anche se si può certamente fare di più. Mi spiace che Luisa non riesca a vedere le cose come stanno perché sta dando una grande mano ai cattivi a rovinarle la vita. Laura

      Elimina
    2. Eh già, un po' troppa ingenuità! Ma lo dico positivamente. Luisa mi sta simpatica, è un personaggio che adoro. Compresa la sua ingenuità :)

      Elimina
    3. Concordo. A me piace anche per questo. Mi fa arrabbiare ma, allo stesso tempo, mi fa tenerezza. Laura

      Elimina
  2. Mah.. io continuo a non trovare nulla di interessante in questa stagione.. Episodi privi di qualsiasi mordente oltre che noiosissimi.. I protagonisti di queste puntate poi sembrano Alina e David..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, invece Sebastian sembra l'antagonista e Luisa un personaggio di contorno. Josh

      Elimina
    2. Avete ragione

      Dora

      Elimina
    3. D'accordissimo con voi, soprattutto su Luisa: né carne né pesce, affatto incisiva. Bah!
      Sara

      Elimina
  3. Luisa deve imparare che l'apparenza, a volte, inganna. Infatti, prendere fischi per fiaschi e avere i paraocchi sono i suoi grandi difetti. Scusate i tanti modi di dire, ma non so in che altro modo esprimere il concetto. Oh, Tempesta come Lady Oscar: l'intrigo della collana :p. Laura

    RispondiElimina
  4. In un certo senso, concordo con Josh su Sebastian perché, in queste puntate si sta comportando un po' da antagonista. Ma io la vedo come una cosa positiva, pur non appoggiando alcuni suoi comportamenti, perché la trovo una cosa innovativa. Un protagonista con dei tratti da antagonista. In pratica, un protagonista al contrario. Come il mondo al contrario del musical di domani ;D. Dissento, invece, su Luisa, che, per me, non è un personaggio di contorno ma una buona protagonista. Laura

    RispondiElimina
  5. I migliori sono sempre gli attori che recitano dalla primissima puntata è cioè' Lerner, i domenicale,e il considerate con il pizzo vice di Alphonse.

    RispondiElimina
  6. la cecità è solo uno dei problemi. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)