lunedì 14 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2316 Alina a rischio! [Germania, 7 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: La recita di David [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2316. Mentre Luisa (Magdalena Steinlein) continua a tenere a distanza Sebastian (Kai Albrecht), Beatrice (Isabella Hubner) sorprende David (Michael Kuhl) e Alina (Martina Scholzhorn) intenti a baciarsi. La donna va su tutte le furie, poiché i due dovrebbero fingere di essersi lasciati. David si rifiuta di stare alle regole di Beatrice che tenta di sbarazzarsi di Alina, senza riuscirci. Beatrice capisce che David pensa di non poter separare Sebastian e Luisa. Beatrice lo prega di fingersi affranto con Luisa, tanto da riuscire a conquistarla. David dice a Luisa che Alina gli ha distrutto la vita..

Werner (Dirk Galuba) è deciso a farsi sterilizzare e quando Poppy (Birte Wentzek) scopre che lui ha un appuntamento con l'urologo si preoccupa, pensando che sia malato. Werner la rassicura, portando avanti i suoi propositi in gran segreto. 

Tina (Christin Balogh) prega André (Joachim Latsch) di lasciarla lavorare in cucina, senza però farle uccidere animali. La ragazza compra l'aragosta a cui assegna il nome di Oskar. Nils (Florian Stalder) e Norman (Niklas Loffler) sono basiti quando scoprono che il crostaceo vive nella vasca da bagno della ragazza! 

André cerca di opporsi ai progetti di Natascha (Melanie Wiegmann) che vuole ristrutturare radicalmente l'appartamento in cui ha vissuto fino a quel momento insieme a Michael (Erich Altenkopf). 

13 commenti:

  1. Alina rischia. Direi che tra qualche puntata rischierá di più. Ma perché strano? Chi non tiene un'aragosta nella vasca da bagno :p? Laura

    RispondiElimina
  2. se tina riesce a sorprendente nils è tutto dire... chiara

    RispondiElimina
  3. puntate abbastanza noiose e inutili. cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo poco utili le storie secondarie, aragosta in cima. La principale, invece, in queste puntate si sta facendo davvero interessante anche se si può sempre migliorare. Laura

      Elimina
  4. Continuo a non capire il perché di questi risvolti che, non portano a nulla, sbadigli a parte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il risultato può essere solo quello. carmen

      Elimina
    2. Io sono ottimista ed è strano perché a me il pessimismo cosmico di Leopardi fa "un baffo" :D. Sono molto fiduciosa. Già dalle anticipazioni della scorsa settimana con la situazione di Alina, Friedrich e Beatrice le cose stanno diventando interessanti, perciò spero che continuino così e magari anche un po' meglio. L'unica cosa su cui ho perso le speranze sono le storie secondarie. E mi dispiace perchè sarebbe un prodotto più completo. Spero sempre di potermi ricredere ma, per ora, se dovessi basarmi solo su quelle, non guarderei mezza puntata. Laura

      Elimina
    3. non c'è luce alla fine del tunnel. noemi

      Elimina
  5. che rischi morendo :D

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)