sabato 12 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2315 - Alina incastra Sebastian! [Germania, 6 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: L'inganno [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2315. Ancora sotto effetto della droga da stupro, Sebastian (Kai Albrecht) non riesce a giustificarsi con Luisa (Madgdalena Steinlein) che lo ha sorpreso a letto con Alina (Martina Scholzhorn). Alina spiega a Sebastian che, dopo aver esagerato con l'alcool, si sono lasciati andare alla passione ma lui non le crede. Per dimostrare l'inganno, Sebastian chiede a Michael (Erich Altenkopf) di sottoporsi ad esami del sangue che dimostrino che è stato drogato. Luisa non intende attendere per porre fine alla loro relazione..

Poppy (Birte Wentzek) si occupa del bimbo di uno degli ospiti dell'hotel e Werner (Dirk Galuba) realizza di non voler più vivere l'esperienza di essere genitore, chiedendo poi a Michael che gli suggerisca un urologo che gli pratichi una vasectomia. 

Tina (Christin Balogh) inizia il suo stage in cucina ma la prima prova a cui viene sottoposta è davvero difficile: gettare un crostaceo, ovviamente ancora vivo, in acqua bollente!

18 commenti:

  1. Sebastian non sarà Leonard, ma per me è inaccettabile che usato lo stesso identico intrigo usato nella nona stagione, per separare definitivamente la coppia protagonista..

    RispondiElimina
  2. Povero Sebastian che si ritrova ad assaggiare la sua stessa medicina. Ma, da una parte, ben gli sta per quello che ha fatto isappiamo che non è. Povera Luisa che scopre nel peggiore dei modi il tradimento dell'uomo che ama. Certo, noi sappiamo che non è così, ma lei quello vede. E, infine, povero Alfons, costretto spesso ad assistere a scenate varie nella sua amata hall :D. Laura

    RispondiElimina
  3. Sì, povero Alfons! :D
    A me non dà fastidio il ripetersi una situazione già vista, perché la reazione di Sebastian è molto diversa da tutte quelle viste prima. E, appunto, c'è una specie di ironia della sorte.
    Luisa per me è troppo rigida, ma il suo atteggiamento è comprensibile.
    Ma non vogliamo parlare di questo Sebastian sempre più svestito? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è l'unica cosa buona in tutto questo che sia svestito ma non lo è abbastanza da giustificare la trama :)

      dora

      Elimina
    2. A sembra che non cambi nulla. Cosa fa Sebastian in più di quello che hanno fatto Leonard e Charlotte? A me pare nulla, come negli altri due cosi, avvenuti per giunta nelle precedenti due stagioni..

      Elimina
    3. Ricky, concordo su tutto. Anch'io non ci trovo niente di male ad utilizzare una situazione apparentemente analoga ad un'altra. Si sa che le situazioni nelle soap sono più o meno le stesse. L'importante è come vengono declinate. Certo, parliamo pure di questo Sebastian sempre più svestito. Scherzo ;p. Laura

      Elimina
    4. Ma si, infondo le situazioni delle soap si ripetono sempre un po' tutte. La mia solidarietà ad Alfons :-)
      Beh si è un po' rigida Luisa, ma credo che in questo caso sia comprensibile. Sebastian da "carnefice" a vittima... Mi piace.

      Elimina
    5. È vero, Luisa è un po' rigida ma, stavolta, la si può capire. Anche a me piace questo cambio di rotta per Sebastian. Laura

      Elimina
    6. Per una volta secondo me Luisa ha avuto una reazione consona, credo che qualsiasi donna in una situazione simile o l avrebbe picchiato oppure si sarebe irrigidita come lei...

      Concordo con Dora, Ricky e Laura,a me svestito non dispiace per nulla,anzi... :P

      Sabrina

      Elimina
    7. Concordo. Luisa vede Sebastian a letto con Alina, quindi avrei trovato poco realistico se gli avesse dato il beneficio del dubbio. Laura

      Elimina
  4. meglio una luisa rigida che una sandra che perdona tutto! giusy

    RispondiElimina
  5. Ormai la storia della droga è già stata usata tre volte.dovrebbero cambiare un po.rebecca1

    RispondiElimina
  6. facile incastrarlo a quanto pare.. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)