lunedì 7 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2312 - La gelosia di Sebastian! [Germania, 1 ottobre 2015]

Tempesta D'Amore: L'incubo della gelosia [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2312. Luisa (Magdalena Steinlein) aiuta David (Michael Kuhl) a trovare un luogo adatto per il suo matrimonio con Alina (Martina Scholzhorn). Alina tenta di convincere Sebastian (Kai Albrech) che David sta manipolando Luisa al fine di sedurla. David finge di avere un guasto alla macchina e Luisa è costretta a passare la notte insieme a lui. Durante la notte, Sebastian ha un incubo nel quale Luisa è felice con David e decide di andare a cercare i due..

Nonostante André (Joachim Latsch) abbia disdetto la partita di biliardo, la situazione è tesa tra lui e Michael (Erich Altenkopf). Natascha (Melanie Wiegmann) cerca di produrre un riavvicinamento tra i due, organizzando una festa d'addio per André, ormai in procinto di lasciare l'appartamento. I due amici alla fine si riconciliano. 

Tina (Christin Balogh) è frustata: non solo David sta per sposare Alina ma Jonas (Sebastian Fritz) sta avendo grande successo in America. Presa dai suoi pensieri, Tina si addormenta sul posto di lavoro, venendo rimproverata da Beatrice (Isabella Hubner). Tina capisce di dover dare una svolta alla sua vita..

16 commenti:

  1. Non sono proprio da Sebastian certi comportamenti. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sbaglio io, ma Sebastian è sempre stato un tipo geloso. Era uno dei suoi difetti. Ricordo che, in diverse puntate, Patrizia lo rimproverava per la sua gelosia che rischiava di farli scoprire. Alina, in pratica, dice la verità. È vero che David sta cercando di conquistare Luisa. Laura

      Elimina
  2. A quanto mi risulta Sebastian è sempre stato fatto così. Interessante Tina che vuole dare una svolta alla sua vita. E ci voleva anche, non la si può biasimare. Andrè finalmente si comporta da adulto.

    RispondiElimina
  3. In effetti Patrizia ha spesso rimproverato Sebastian per la.sua gelosia (in particolare mi ricordo la scena in cui lui era geloso del fatto che avesse sposato Niklas e voleva un figlio da lei), ma confesso -qui magari mi attirero' le ire dei più- che a me il fatto che sia geloso piace molto, certo ovviamente nei limiti di una gelosia sana e non.patologica....

    Si beh gli ex di Tina dopo averla mollata hanno tutti avuto successo, mi sa che potrebbe pure lei fare un pensierino per trovare la sua strada lontano dal Furstenhof (insieme alla aragosta ;D )
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matt e Sabrina, concordo con voi sulla gelosia di Sebastian. Infatti, avevo pensato proprio all'episodio citato da Sabrina. E anche a quando Sebastian, dopo che Niklas ha ricevuto una telefonata di Patrizia, si arrabbia e gli rivela di avere una relazione con lei. Sabrina, le mie ire non te le attiri di certo. Anche a me una certa dose di gelosia va benissimo. Fa parte del personaggio. L'importante è che non si trasformi in ossessione. Mi piace quando lo rendono geloso e irascibile perché è un segno di continuità col passato.
      Io ancora non mi capacito del successo di Jonas come artista. Bella l'idea di mandare Tina a trovare la sua strada ovunque tranne che al Furstenhof. Laura

      Elimina
    2. Concordo, Laura :)
      Sabrina, ti dico che pure a me piace il Sebastian geloso. È, come credo intenda Laura, una delle sue sfaccettature. Non cambierei nulla di lui. È un bel personaggio così com'è :)

      Elimina
    3. Ovviamente, non posso che concordare su Sebastian. Anch'io non cambierei nulla di lui. Mi è piaciuto molto come cattivo, mi sta piacevolmente sorprendendo come buono. Laura

      Elimina
    4. Pure a me. Poi è del tutto credibile come trama, e sia Kai è capace di immedesimarsi in "entrambe le parti", per così dire. Non potremmo immaginarci un Sebastian migliore di questo :)

      Elimina
    5. Hai ragione. Io certamente non lo immagino. Sì l'attore è bravo e versatile. Laura

      Elimina
    6. Concordo con Matt e Laura, a prescindere dal personaggio che interpreta fin dalla sua prima apparizione Kai mi è piaciuto moltissimo,è un attore davvero molto bravo,confesso che a volte rimango incantata davanti allora schermo a guardare il suo volto,lo trovo molto espressivo e coinvolgente (ho guardato alcuni altri film e serie TV in cui ha recitato e l effetto è sempre lo stesso)
      Sabrina

      Elimina
    7. Io l'ho visto solo in Tempesta quindi mi è capitato di chiedermi come sarebbe stato in altri ruoli. Mi fa piacere scoprire che le cose non cambiano. Non sempre è così. Laura

      Elimina
  4. Sfigastian è di una noia mortale.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrrrgh, aiuto! Patrizia è tornata dal regno dei morti. Pauuuura! Aha, aha! Carino Sfigastian. Laura

      Elimina
  5. Più leggo le trame e più mi domando quale escamotage useranno gli autori per mettere insieme Luisa e David visto che lei attualmente non se lo fila proprio, anche se forse un'idea ce l'avrei. Josh

    RispondiElimina
  6. Mi piace Sebastian geloso. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)