venerdì 4 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2309 - Sebastian rischia l'annegamento! [Germania, 28 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Luisa salva Sebastian.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2309. Luisa (Magdalena Steinlein) salva Sebastian (Kai Albrecht) dall'annegamento. In ospedale si scopre che qualcuno ha attaccato Sebastian con una pistola pistola da stordimento ma lui non riesce a ricordare i dettagli dell'aggressione. Sebastian sospetta di Friedrich (Dietrich Adam) ma Luisa spera che lui si stia sbagliando. La polizia indaga e Friedrich rischia di finire nei guai. Beatrice (Isabella Hubner) "trova" l'arma del delitto, guadagnandosi la gratitudine di Friedrich. 

Natascha (Melanie Wiegmann) ed André (Joachim Latsch) accetta la proposta di Michael (Erich Altenkopf): sarà una partita di biliardo a decidere chi dovrà rimanere nell'appartamento e chi dovrà andarsene. 

Tina (Christin Balogh) aiuta Norman (Niklas Loffler) a dirimere un'importante questione che riguarda il suo rapporto con Nils (Florian Stadler). Intanto, David ritiene che sua madre abbia aggredito Sebastian ma Alina (Martina Scholzhorn) allontana i suoi sospetti, seducendolo..

8 commenti:

  1. Povero Seby che si ritrova a fare "l'uomo in ammollo". Però non pensate male. Beatrice non lo voleva uccidere, voleva solo dare una scossa alla sua vita :D. Interessante il metodo "scientifico" usato da Alina per sviare i sospetti di David ;D. Laura

    RispondiElimina
  2. Eheeh scena surreale. Noemi

    RispondiElimina
  3. Povero Sebastian , ma gli sta bene visto quello che sta passando Julia !!!

    RispondiElimina
  4. Brava Luisa, fa' qualcosa anche tu!

    Beatrice che "trova" la pistola mi ha fatto morire. Anche il metodo "scientifico" di Alina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è forte quel "trova". Tra l'altro, più che trovare la pistola direi che Beatrice trova il "pistola". Scusate, ma Friedrich me le tira ;p. Laura

      Elimina
    2. Già, lo è. Carmen

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)