giovedì 3 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Poppy e Werner entrano in crisi..

Una nuova crisi in arrivo per i coniugi più chiacchierati di Tempesta D'Amore. Stiamo ovviamente parlando di Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) che nelle puntate in onda in Germania ad ottobre rischieranno nuovamente di lasciarsi.

Come ci dicono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando Werner dimenticherà una prescrizione medica che riguarda la sua vasectomia nell'appartamento dei Saalfeld. Nemmeno a dirlo, Charlotte (Mona Seefried) penserà che sia Friedrich (Dietrich Adam) a voler sostenere l'operazione per potersi dedicare ad un amante più giovane, senza correre rischi. 

Werner dovrà così scongiurare una crisi tra i due, rivelando di essere il proprietario del volantino e parlando con la moglie Poppy delle sue intenzioni. Ciò creerà una frattura tra i due, tanto che, la donna, in procinto di recarsi in Italia con Werner per fare visita a Valentina, rinuncerà al viaggio, concentrandosi sull'organizzazione del matrimonio della sorella Natascha. Divorzio in vista?

9 commenti:

  1. Beh, direi: "Fuochino, Charlotte". Ci è andata vicina. L'amante del marito non è proprio giovanissima ma, di sicuro, è più giovane di lei ;D. Ma Werner e Poppy, anziché rischiare di lasciarsi, non potrebbero lasciarsi davvero, visto che il loro matrimonio ormai si basa solo su bugie e cose tenute nascoste, tipo la paternità del bimbo o questa cosa della vasectomia? Mi piacevano insieme, ma ora, almeno per me, questo matrimonio non ha più molto senso. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo, anche a me alla inizio non disiacevano, lei ogni tanto mi da sui nervi da quanto è tonta ma è talmente ingenua e simpatica che si perdona subito! Comunque è vero, ormai è un matrimonio peggiore di quello degli Stahl, infatti mi auguro non continui come questo ultimo (dove fanno da padrone bugie e tradimenti)....piuttosto meglio che si lascino.
      Ahahah in effetti l età di Charlotte non è pervenuta, ma con quel caschetto biondo è sempre cosi giovanile (ahahah see come no :D
      Sabrina

      Elimina
    2. Avrei preferito che i problemi che questo tipo di coppie possono avere venissero affrontati con maggior leggerezza e non con inganni degni degli antagonisti.

      Povera Charlotte! :D

      Elimina
  2. Peccato.la coppia era carina.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Non ha più senso come Unione

    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo, stanno durando anche troppo. Spero che in questa stagione ci siano due divorzi: il loro, e quello di Friedrich e Charlotte, coppia altrettanto non-sense.
      Sara

      Elimina
    2. Con qualche morte si risolve :D

      Dora

      Elimina
    3. Eheh minimo andrà così. Carmen

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)