mercoledì 16 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael si sposano in gran segreto!


Chi pensava che Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) non fossero destinati a sposarsi dovrà ricredersi! Come ci dicono le Anticipazioni di Tempesta D'Amore degli episodi in onda in Germania a fine ottobre, i due si sposeranno in gran segreto..

Tutto avrà inizio quando Rosalie (Natalie Alison) deciderà di rendere le loro nozze un evento mediatico, teso a promuovere la Burger Brau ma la cantante, stanca di tutte la bagarre prodotta dalla situazione, si accorderà con Michael, decidendo di sposarsi con lui segretamente

Stanca dei tira e molla dei due fidanzatini, Rosalie rassegnerà le dimissioni, senza sapere che le nozze hanno avuto luogo ma cambierà idea quando realizzerà di non poter rimanere senza un lavoro. Subito dopo scoprirà che Natascha e Michael si sono sposati. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

14 commenti:

  1. O mio dio! O.o Io ero convintissima che non si sarebbero sposati!
    Non avrei scommesso un centesimo sul fatto che si sposavano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Quando ho letto la notizia sono rimasta così :-O. Anch'io non avrei scommesso un fico secco sul loro matrimonio. Laura

      Elimina
  2. Sono contento per loro :) Era anche ora per entrambi, e se si sposeranno vuol dire che noi poveri telespettatori non dovremo più assistere alle varie storielle di Michael! Oppure ai tira e molla tra lui e Natascha! Questo è un evento che va festeggiato, finalmente ci siamo liberati di questo fardello. Ma ahimè, credo che il momento della partenza per Michael sia ancora lontano...

    RispondiElimina
  3. bene ora viaggio di nozze di qualche anno, no?

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sì che è un'ottima idea.

      Però, dai, sono contenta per loro. Entrambi sposi per la prima volta, non mi dispiace come sviluppo, specie rispetto a Nils che si sarà sposato quaranta volte tanto per fare, causando disgrazie a tutte le sue mogli.
      Sara

      Elimina
    2. Sono d accordo, Nils porta proprio sfiga,dopo essersi fidanzate o sposate cpn lui tutte hanno avuto problemi....

      Cmq si,come coppia sarebbero anche carini, Michael può pure farsi un viaggio di nozze di anni,basta che mi lascino Natascha, senza di lei la serie perde smalto :)

      Sabrina

      Elimina
  4. Speriamo solo che duri.rebecca1

    RispondiElimina
  5. Infondo non sono una brutta coppia.

    RispondiElimina
  6. ora che c'è il lieto fine manca solo la partenza :P chiara

    RispondiElimina
  7. E' una notizia scioccante. E' una coppia davvero orribile. Lui a fianco a lei sembra un pupazzetto.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  8. A me piacerebbe che rimanessero, a questo punto. In fondo da anni ci sorbiamo il matrimonio perfetto dei Sonnbichler e questa coppia sarebbe molto meno noiosa. L'importante appunto è vedere finalmente Michael darsi e darci pace.

    RispondiElimina
  9. Fatto sta che due dei non possono sposarsi. Sono trucchi di gomorra dei dottori,attori e polizia. Guardate bene i lobi delle orecchie e non vivete di ignoranza. Sono sposi del diavolo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)