martedì 1 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e David si baciano ma..


In arrivo tempi duri per Sebastian (Kai Albrecht) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre vedrà sfumare il suo sogno d'amore con Luisa (Magdalena Steinlein).

Come rivelano le Anticipazioni, Luisa, dopo aver scoperto che lui è andato a letto con Alina (Martina Scholzhorn), lo lascerà, avvicinandosi a David (Michael Kuhl) che le suggerirà di portare avanti il suo sogno di produrre cosmetici naturali, puntando tutto sulle erbe alpine.

Complice un ballo, i due finiranno per baciarsi, valutando la possibilità di avere una storia e David pensare di continuare a frequentare Alina in gran segreto, portando avanti il progetto di sposare Luisa per ottenere la sua eredità. Non tutto però andrà per il verso. 

Una festa di compleanno di un cliente del Furstenhof alla quale Sebastian lavorerà, proprio come Luisa, invitata a suonare il violino, farà sì che i due protagonisti si riavvicinano ma il momento magico durerà poco, visto che Wegener continuerà a sostenere di essere stato vittima di una cospirazione, irritando molto la Reisiger. Come finirà?

11 commenti:

  1. Prima o poi doveva accadere che David e Luisa si avvicinassero in modo più serio. Anche perché non vedo altri uomini intermedi all'orizzonte. Poi adesso che lei è convinta che Sebastian l'abbia tradita, figuriamoci. Insomma, una volta dev'essere. Laura

    RispondiElimina
  2. Sì, l'avvicinamento deve esserci prima o poi. Basta che Luisa prenda una posizione definitiva: se ha deciso di allontanarsi da Sebastian, almeno per il momento, deve essere convinta di quello che fa e proseguire per la sua strada. Non può lasciare Sebastian (con tutte le motivazioni più giuste), baciare David, riavvicinarsi a Sebastian ecc ecc fino alla fine. Sarebbe interessante se Luisa e David arrivassero almeno ad un passo dal matrimonio, perlomeno questi continui avvicinamenti potrebbero avere un senso :) -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto. Luisa deve necessariamente mettere una grande distanza tra lei e Sebastian per un periodo consistente. Trovo interessante il fatto che David continuerà a frequentare Alina di nascosto, aumentando il rischio di farsi scoprire. Laura

      Elimina
    2. Concordo con voi, anche su David.

      Elimina
  3. Ma che paura!! Zero originalità, e un ritorno alla Miriam dei peggiori tempi, che crede a qualsiasi idiozia ordita alle spalle del protagonista, senza nemmeno verificare, per poi abbandonarsi alle avances del primo poveretto che ci prova.
    L'unico che non mi sta dispiacendo di questo obbrobrio, è David, che rimane interessante, nonostante la pessima moralità, col suo piano losco e l'amore segreto per un'altra donna. Sebastian, invece, continua a scadermi perché sembra non reagire, e nemmeno tentare di smascherare con la sua astuzia ed intelligenza piani così sciocchi e di cui lui, fino a poco prima, era l'artefice. Se volevamo che mantenesse i tratti del dark man, non siamo stati accontentati.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno miriam era così stolta e poi vedeva giustamente del buono in felix, perchè era vero. questa tizia è proprio andata di testa.

      dora

      Elimina
    2. Questo assolutamente, nel giudizio su Felix non ha sbagliato; ciò non toglie che abbia sempre amato Robert.
      Sara

      Elimina
    3. concordo con dora.

      chiara

      Elimina
  4. Però che si decida.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)