martedì 8 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Friedrich e Beatrice provocano la morte di Alina ma..


Ciò che tutti si aspettavano effettivamente accadrà nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Come ci dicono le Anticipazioni, Beatrice, seppur in modo indiretto e fortuito, provocherà la morte di Alina e con lei il figlio che porta in grembo che se fosse nato sarebbe stato suo nipote!

Ebbene, Beatrice (Isabella Hubner), messa sotto pressione da Alina, innamorata di David ed incinta di lui, penserà di sbarazzarsene ma la vicenda, come è ovvio che sia, non rimarrà senza conseguenze. 

La morte della ragazza verrà provocata infatti da Friedrich nell'ambito di una lite tra le due donne nella quale lui interverrà. Ciò darà modo alla dark lady di rafforzare il suo legame con l'uomo che vivrà grossi sensi di colpa ma, su consiglio dell'amante, deciderà di occultare il delitto assolutamente accidentale.

Un messaggio in segreteria lasciato da Alina, desiderosa di avvisare Sebastian (Kai Albrecht) degli intrighi che lo hanno colpito, convincerà Friedrich a sospettare di Beatrice ma la donna riuscirà in breve tempo a dissipare i suoi dubbi, legandolo sempre di più a sé. Intanto, al Furstenhof si diffonderà la notizia della morte della ragazza che sconvolgerà David (Michael Kuhl) e convincerà Sebastian a rivelare i suoi sospetti al Commissario Meyser (Christoph Krix). 

Anche David sospetterà che Beatrice si sia sbarazzata della scomoda Alina ma, visto il coinvolgimento del figlio con la defunta, la dark lady penserà bene di utilizzare la situazione per ricattarlo: se non agirà nel modo giusto, farà in modo che la polizia lo sospetti dell'omicidio dell'amata..

19 commenti:

  1. Ecco la cosa che ribalterà la situazione tra Beatrice e Friedrich. Beatrice è proprio uno schifo di madre. Non mi aspettavo questa cosa del ricatto a David, ma credo che sia più un modo per tenerlo legato a sé. Beatrice non se ne fa niente del figlio in carcere. Le serve libero per sposare Luisa. Anche lei dovrebbe essere esclusa per lo stesso motivo. Friedrich poi le è più utile da libero. Secondo me, cercheranno di far ricadere la colpa su Sebastian. Comunque, direi che ora la bionda dark lady ha proprio gettato la maschera. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sà che Sebastian avrà un alibi di ferro.
      Io avrei preferito che Alina venisse uccisa volontariamente (anche se mi dispiaceva comunque per il bimbo) da Beatrice che in qualche modo faceva in modo di far incolpare Sebastian(un po' come per il tentato omicio di Charlotte in cui venne però ferito Sebastian, ad opera di Patrizia ma che fece incolpare Friederick).

      Elimina
    2. Forse Sebastian avrà un alibi ma magari Beatrice riuscirà a girare la frittata. Non so, mi chiedo a che serve la scoperta del cadavere. Solo a ricattare David? Boh!? Anch'io avrei voluto un omicidio vero anche se questa situazione ambigua è particolare e quindi non mi dispiace. Laura

      Elimina
  2. Beh perlomeno le cose iniziano a farsi interessanti veramente. Magari Beatrice manovrerà maggiormente David, ricattandolo, facendo in modo (chissà quale?) che vada all'altare con Luisa. Se Sebastian dovesse essere incolpato di omicidio, vorrei ben sperare che Luisa non si avvicini a David perchè lo ritiene veramente colpevole! Credo e spero di no, ma con questi autori tutto è possibile ... -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Ok, questa non me l'aspettavo. Anticipazioni davvero coi fiocchi, e finalmente qualcosa si sta scuotendo. Non vedevo l'ora di conoscere la vera Beatrice...il ricatto a David dimostra quanto lei sia senza cuore. Poi mi aspetto qualche mossa anche da Sebastian. Credo (e spero vivamente) che Beatrice, per quanto possa essere astuta e malvagia, non avrà vita facile contro il protagonista. Spero moltissimo in uno scontro tra i due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matt, anch'io spero che inizi uno scontro tra Sebastian e Beatrice con la dark lady che si accanisce e Sebastian che cerca di difendersi. Lo spero da quando lei gli ha detto in faccia che voleva tutto, facendogli chiaramente capire le sue intenzioni. Quanto è stata odiosa in quel momento. Però mi aspetto anche che Beatrice colpisca Sebastian in modo importante, anche perché ci vuole qualcosa che faccia pendere, in modo apparentemente definitivo, Luisa per David, altrimenti quest'ultimo che ci sta a fare? Laura

      Elimina
    2. Si, hai ragione. Sennò il personaggio di David non avrebbe quasi senso. Sebastian che si difende si, ma pure vederlo all'attacco mi piacerebbe. O forse mi so solo illudendo e non lo vedrò più progettare intrighi, fatto sta che i vecchi tempi mi mancano...spero che anche Sebastian agisca concretamente, e stavolta a fin di bene!

      Elimina
    3. Forse intrighi veri e propri no, ma qualcosa dovrà pur fare. Non credo che Beatrice diventerà una buona samaritana all'improvviso e lascerà in pace la coppia. Laura

      Elimina
  4. La situazione si sta scuotendo, è vero, ma sono molto delusa da questa dark lady: hanno creato una Barbara ancora più crudele e ancora più senza scrupoli: è stato sì un incidente, ma, probabilmente, l'intenzione di sbarazzarsi di Alina provocandone la morte, c'era già da tempo.
    Friedrich... A costo di ripetermi, mi sta disgustando. Più che "spero che gli si ritorca tutto contro" e che rimanga solo è disprezzato da tutti a vita, non ho parole ulteriori per esprimere il mio disprezzo più profondo. Personaggio orribile.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Su Friedrich, la vediamo allo stesso modo.

      Elimina
    2. Concordo anch'io su Friedrich. Infatti, vorrei che questa situazione servisse a fargli capire i suoi errori e a cambiare, altrimenti, se deve continuare a comportarsi sempre allo stesso modo, lo preferirei fuori dalla serie. Laura

      Elimina
  5. Anticipazionie interessante. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. friedrich è spacciato. chiara

    RispondiElimina
  7. A me questo sviluppo piace. Ci siamo lamentati spesso delle dark lady che uccidono con troppa facilità e in questo caso l'omicidio è sì facile, ma non in quel senso. Trovo interessante questo legame torbido con Friedrich, uomo, ormai l'abbiamo capito, destinato a sprofondare nei suoi continui inganni.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)