lunedì 7 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Di Julia (non) ce n'è una sola - Jan Hartmann si racconta..


Questo è il nome della donna di cui Jan Hartmann, che interpreta Niklas, è innamorato nella soap. E, curiosamente, si chiama così anche sua moglie..

Sguardo intenso, fisico scolpito, di certo Jan Hartmann è il sex symbol di Tempesta D'Amore. Nei panni di Niklas, fascinoso chef dagli occhi blu, vive nella soap una travagliata vicenda sentimentale. Sposato con la perfida Patrizia (interpretata da Nadine Warmuth) è però innamorato di Julia (Jennifer Newrkla). <<Anche se nella trama Niklas non prova sentimenti sinceri per Patrizia, è stato divertente sposarci sul set perché io e Nadine siamo amici dal 2008, quando abbiamo girato la serie Alisa. Anche lì eravamo marito e moglie per cui è stato facile calarsi nei panni di una coppia avendo già recitato nello stesso ruolo>>. Ma mentre dovremmo aspettare ancora un po' per vedere la romantica conclusione della storia d'amore tra Niklas e Julia nella soap, l'attore nella realtà vive un momento molto felice: infatti ha trovato la donna ideale. 

IN CUCINA. Della fortunata che è riuscita a far breccia nel suo cuore si sa ben poco e i due fanno di tutto per tenere il loro privato lontano dal gossip. Si sa però il suo nome, che, curiosamente, è proprio Julia, lo stesso della sua fidanzata nella soap. <<Lei è l'amore della mia vita, l'unica donna con cui avrei voluto costruire una famiglia>>, dice Jan. E così è stato. Infatti hanno messo in cantiere un bambino che nascerà a ottobre e nel frattempo sono convolati a nozze. E proprio, Julia, appassionata di cucina, gli dà consigli per essere più credibile nel ruolo dello chef. <<Mi è di grande aiuto. Ma devo molto anche al cuoco dell'hotel Bayerischer Hof di Monaco, grazie al quale ho fatto una full immersion nei segreti dell'alta cucina>>.

TANTI HOBBY. Tra una ricetta e l'altra Jan trova comunque il tempo di coltivare i suoi interessi: <<Vado matto per i droni: ne possiedo sei, con cui mi diverto a fare filmati di tutti i tipi, dai paesaggi, ai video pubblicitari>>. Altra sua passione sono i viaggi e non fa mistero di amare il nostro Paese: <<Sono appena tornato dal Lago di Garda: splendido. Dell'Italia adoro lo stile di vita, il cibo e poi la gente meravigliosa. Anzi, ne approfitto per salutare i fan di Tempesta con tutto il mio affetto>>.

Tratto da Telepiù, di Valeria Verri

10 commenti:

  1. molto simpatico questo articolo :)

    dora

    RispondiElimina
  2. Che adorabile. Si sente la sua mancanza all'interno della soap. Spero per lui in un futuro brillante e luminoso, se lo merita. Bravissimo Jan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d accordo, è davvero simpatico! È un peccato infatti che abbia dovuto lasciare la soap, sicuramente è uno dei protagonisti che ha più lasciato il segno
      Sabrina

      Elimina
    2. Lo è sicuramente, o almeno per me :)

      Elimina
  3. bravo e simpatico. chiara

    RispondiElimina
  4. Droni!? :D
    Il mio pensiero va a Curd e mi sembra tutto così strano.
    Intervista carina.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)