mercoledì 23 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Charlotte scopre la verità sulla morte di Alina e..


Guai in vista per Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) che nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedranno il loro segreto sgretolarsi poco a poco.

Come rivelano le Anticipazioni, in seguito ai sospetti di Charlotte, Friedrich si vedrà costretto a confessarle di aver di fatto ucciso Alina (Martina Scholzhorn), seppur in via del tutto accidentale e Beatrice gli darà manforte

Peccato che Charlotte, stanca delle menzogne del marito, finirà per non credergli ed inizierà a vederlo sotto una luce diversa, allontanandosi da lui. Nemmeno a dirlo, Beatrice ne approfitterà, cercando di sedurre nuovamente il vecchio Stahl ma questa volta i due rischieranno di essere sorpresi dalla Saalfeld. Andrà davvero così? E quali saranno le conseguenze? 

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Uno squallore senza fine questa stagione..non c'è proprio luce in fondo al tunnel.. Sembra però che pure i tedeschi inizino a scocciarsi; stando all'adience gli ascolti sono bassi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche solo questo adulterio è penoso, tralasciando il resto.. chiara

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Elisa. come fa Luisa ad amare Sebastian e non credergli mai? spero che presto la verità su David e Beatrice venga alla luce e Luisa si prenda un calcio da Sebastian,

      Elimina
    3. sebastian è tutt'altro che perfetto, specie in questa fase. non so chi sia meglio tra i due. carmen

      Elimina
    4. Concordo. Anche perché Sebastian continua a fare le cose solo per avere un tornaconto personale (fare in modo che Luisa torni da lui) e non perché ha preso seriamente coscienza di cosa sia essere una persona migliore. Io li trovo entrambi di una pesantezza infinita.

      Elimina
    5. lui è la versione addolcita di quello che stiamo vedendo adesso ma niente di più, non lo trovo cambiato.

      dora

      Elimina
    6. Io credo che Sebastian non debba dimostrare proprio niente cambiandolo troppo sarebbe risultato poco credibile. A me piace che non sia cambiato del tutto e poi è il protagonista ad essere del tutto smalizziato. Credo che Sebastian compensi l'ingenuità di Luisa. Cambia il fatto che adesso cerchi di proteggere le persone invece di pensare solo al suo tornaconto.

      Elimina
    7. Io invece do ragione a Dora, Sebastian è rimasto lo stesso e mi spiace ma in qualche modo la si è non è credibile. Non è credibile che continui a comportarsi nella stessa maniera, che faccia le cose, non perché è giusto farle ma perché pensa che da esse può trarre vantaggio (smaschera Rosalie solo perché spera che Luisa si rimetta con lui). Per me non è credibile perché non è più cattivo come una volta (non progetta più omicidi per gelosia o intrighi per ripicca) ma non è neppure una persona buona perché non ha ancora capito quando si deve agire nel giusto. Per finire lo hanno reso come tutti i protagonisti, un tonto, che non si rende neanche più conto quando vengono usati i suoi stessi intrighi per incastrato.

      Elimina
  3. Questo mi piace. Resto nella mia convinzione che Charlotte avrà un ruolo piuttosto importante in questa stagione. Friedrich non si merita nulla, e la moglie fa bene ad allontanarlo. Vederlo perdere tutto, piano piano, non può che farmi piacere. Non sarebbe il proprietario di un hotel a 5 stelle senza sua moglie, che ha dato tutto per lui. Questo è il modo in cui la ripaga...che schifo.

    RispondiElimina
  4. Capirò che questa storia ha avuto un senso solo se, alla fine, Charlotte manderà a quel paese Friedrich. Non tanto per la vicenda del tradimento (che, per quanto squallida, è uno dei temi classici nelle soap), ma perché non può continuare a stare con un uomo di cui non si fida mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul fatto che non ci possa più stare siamo d'accordo, sul fatto che lei sbagli a non fidarsi non tanto. non ha fatto altro che mentirgli durante tutto il matrimonio e pure prima. tralasciando il discorso di queste puntate italiane dove la diffidenza è eccessiva

      Elimina
    2. Concordo. Charlotte fa benissimo a non fidarsi. Ma io non starei con una persona di cui non mi fido: è lì il suo errore.

      Elimina
  5. Sono praticamente d'accordo con tutti voi su Friedrich e Charlotte. Spero che lei lo mandi a stendere. Non lo sono su Luisa perché, comunque, ci sono prove, apparenti o meno non importa, che non depongono a favore di Sebastian perciò, per me, Luisa non agisce con cattiveria. Io sono convinta che lei lo ami è solo che ha questo grande problema di insicurezza e sfiducia. Si potrebbe obiettare che Luisa si fidi troppo di David ed è vero ma, credo, che paradossalmente, sia una cosa dovuta alla sua insicurezza. Da una parte, non si fida e allontana chi, apparentemente, si comporta male (Sebastian) ma, nello stesso tempo, sente il bisogno di avere vicino qualcuno che le dia sicurezza, ovvero, David, "il bravo ragazzo affidabile". Il calcio, però, glielo darei comunque, per quanto è ciuccia e presuntuosa ;-). Spero che, quando arriverà il momento in cui capirà tutto, fatichi a riconquistare Sebastian. Diciamo che si deve guadagnare la pagnotta :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il calcio era inteso a fin di bene, ma diciamo che se lo meriterebbe :) Comunque concordo su Luisa.

      Elimina
    2. Figurati, l'avevo capito. Anche secondo me se lo meriterebbe. Laura

      Elimina
  6. Friedrich fa proprio schifo. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)