domenica 6 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Beatrice deruba Charlotte e Friedrich la lascia!


La gravidanza di Alina (Martina Scholzhorn) porterà solo guai a Beatrice (Isabella Hubner) che nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre se la vedrà davvero brutta.

Come rivelano le Anticipazioni, pur di convincere Alina ad abortire e comunque a lasciare in pace David (Michael Kuhl), Beatrice, approfittando del viaggio in Italia di Charlotte (Mona Seefried), ruberà alla sorella una collana di smeraldi che le ha regalato Friedrich (Dietrich Adam), imprestatale proprio dalla 'vittima'.

La situazione precipiterà e Beatrice sarà smascherata da Friedrich che rimarrà molto deluso da lei. La donna fingerà che Alina la stesse ricattando ma ciò non basterà perché l'uomo la perdoni. E così il vecchio Stahl porre fine alla loro relazione clandestina ma quali saranno le conseguenze?

8 commenti:

  1. Mi ricordo della collana. Se non sbaglio, credo che fosse ancora in onda la stagione 10 quando Charlotte la prestò a Beatrice. Ho la sensazione che l'allontanamento di Friedrich non sarà duraturo. Secondo me, accadrà qualcosa che ribalterà la situazione. Laura

    RispondiElimina
  2. Secondo me, non ci saranno conseguenze significative. Concordo con te Laura, lui la perdonerà e la loro relazione clandestina continuerà ancora.
    Poi Beatrice sta stancando...mi manca un'antagonista che agisce, attiva. Speriamo si sbrighi a svegliarsi e a combinare qualcosa di concreto, perché finora non mi sono reso conto della presenza di una dark lady.

    RispondiElimina
  3. Secondo me non la perdona ma lei lo ricatta

    Dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, io mi riferivo a qualcosa di un certo peso, che ribalterà la situazione. Intendo proprio una cosa come un ricatto. In questo modo, quando, alla fine, si scoprirà tutto, Friedrich avrà la scusante del ricatto, in modo che sia perdonato più facilmente, dato che tutto deve andare a posto. Potrebbe essere un modo per giustificarlo, almeno parzialmente. Secondo me, Friedrich si ritroverà ad agire contro Sebastian, perché è lui il vero problema di Beatrice e di conseguenza, controvoglia, contro sua figlia. Una cosa simile sarebbe interessante perché implicherebbe risvolti psicologici di una certa importanza. Inoltre, farebbe capire che Beatrice non sta lì a pettinare le bambole. Laura

      Elimina
    2. La penso come dora. Chiara

      Elimina
  4. Un po' dilettante Beatrice con questi giochetti facilmente smascherabili.
    D'accordo con Laura, Matt e Dora, questa è solo una tappa parziale che avrà un seguito e delle conseguenze.
    Sara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)