sabato 26 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2015 - Niklas scopre la verità su Julia!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 27 settembre a venerdì 2 ottobre 2015 in onda alle ore 19.35? Una grossa rivelazione ed un imbroglio segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2218, N. 2219, N. 2220 e N. 2221]
Niklas (Jan Hartmann) ha conferma che Julia (Jennifer Nerwkla) non è Sophie! La ragazza, spaventata da ciò che potrebbe accadere, fugge. Con l'aiuto di Nils (Florian Stadler), Niklas si mette alla ricerca di Julia. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) è alle prese con l'arrivo di un Principe esotico.

Nils e Niklas traggono in salvo Julia che rischia di morire assiderata. In seguito, Niklas ha conferma che Julia non è sua sorella! L'incidente di Jonas (Sebastian Fritz) produce un suo riavvicinamento a Tina (Christin Balogh).

Temendo le ritorsioni di Patrizia (Nadine Warmuth), Charlotte (Mona Seefried) consiglia a Friedrich (Dietrich Adam) di rimanere in carcere ma lui non ne vuole sapere. Nel frattempo, Niklas accusa pesantemente Julia.

André (Joachim Latsch) chiede a Jonas di fingersi invalido per fare causa al Comune. Intanto, Friedrich scopre la verità sul conto di Julia e si adira con lei. Natascha (Melanie Wiegmann) è pentita di avere confessato i suoi sentimenti a Michael (Erich Altenkopf) e cerca di porre rimedio.

André ricatta Jonas e lui accetta di portare avanti la truffa ai danni del Comune. Poppy (Birte Wentzek) si sente inadeguata ad essere la moglie di Werner e lui, non volendo, peggiora la situazione.

4 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)