sabato 19 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2015 - Patrizia spara a Sebastian!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 20 a venerdì 25 settembre 2015 in onda alle ore 19.35? Una questione di vita o di morte ed un flirt esasperante segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio.


[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2214, N. 2215, N. 2216 e N. 2217]
Nils (Florian Stadler), geloso di Julia (Jennifer Newrkla) finisce per scagliarsi contro di lei, accusandola di essere ipocrita. Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) si lasciano andare alla passione, dando scandalo.

Patrizia (Nadine Warmuth) tende una trappola a Charlotte (Mona Seefried) e si prepara a spararle, facendo incolpare Friedrich (Dietrich Adam) ma Sebastian (Kai Albrecht) riesce ad evitare la tragedia, rimanendone direttamente coinvolto.

Jonas (Sebastian Fritz) cerca di stupire Tina (Christin Balogh) ma finisce per cadere in un tombino. A farne le spese è il dipendente comunale Norman (Yannik Meyer). Il ferimento di Sebastian produce un effetto: Friedrich viene arrestato.

Mentre Natascha e Michael continuano a vivere un rapporto professionale e personale molto complesso, pur di salvare la vita a Sebastian, Julia chiede a Michael di permetterle di donare il suo sangue: il medico scopre qualcosa di sorprendente e lo comunica a Niklas (Jan Hartmann)...

12 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)