sabato 12 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 13 al 18 settembre 2015 - Sebastian droga Charlotte e..


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da domenica 13 a venerdì 18 settembre 2015 in onda alle ore 19.55? Un amore travagliato ed un presunto tradimento segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2210, N. 2211, N. 2212 e N. 2213]
Jonas (Sebastian Fritz) non ha il coraggio di rivelare la verità a Tina (Christin Balogh). Il senso di colpa e, una serie di equivoci, lo portano a chiedere alla ragazza di diventare sua moglie. Intanto, Nils (Florian Stadler) è combattuto tra la necessità di prendersi cura di Julia (Jennifer Newrkla) e la sua gelosia nei confronti di Niklas (Jan Hartmann).

Charlotte (Mona Seefried) e Sebastian (Kai Albrecht) si scambiano un bacio e ciò non sfugge a Friedrich (Dietrich Adam) che ne viene informato da Patrizia (Nadine Warmuth). Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) permettono ai Konopka di diventare i loro impresari ma non tutto va come dovrebbe.

Niklas aiuta Julia a distrarsi, portandola ad una sfilata ed i due sembrano essere sempre più vicini. Nel frattempo, Sebastian subisce i ricatti di Patrizia: ucciderà Julia, se lui non riuscirà a sedurre Charlotte.

Michael usa la dottoressa Roth per ingelosire Natascha, riuscendo nel suo intento. Sebastian droga Charlotte, facendole credere di aver passato la notte con lei ma le promette anche di non farne parola con nessuno.

Julia torna al Furstenhof, decisa a dimostrare la propria identità: la ragazza vuole portare Niklas in Thailandia. Jonas  tenta di riconquistare Tina, tramite una dichiarazione d'amore via radio. Grazie a Poppy (Birte Wentzek), Charlotte riesce ad impedire che Friedrich scopra la verità sui lei e Sebastian..

11 commenti:

  1. bellissime puntate :) chiara

    RispondiElimina
  2. altra settimana decisiva. carmen

    RispondiElimina
  3. Il pre tempesta è forse la mia parte preferita!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Vero!
    Mi piace il fatto che Sebastian, pur continuando a collaborare con Patrizia, stia in realtà già cambiando, in quanto lo fa sotto ricatto.

    RispondiElimina
  5. Non mi sembra troppo decisiva questa settimana. Mi sembra più un preludio a ciò che accadrà subito dopo.
    Cinzia80

    RispondiElimina
  6. Settimana meravigliosa! Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)