venerdì 11 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Anche Liza Tzschirner parteciperà alla Puntata Musical - Foto


Come già sapete in vista dei dieci anni di messa in onda di Tempesta D'Amore, il 22 settembre 2015 in Germania andrà in onda una Puntata Musical celebrativa alla quale parteciperà come guest-star anche Moritz Tittel.

La sorpresa è che, come dimostra la foto, lui non sarà l'unica guest-star proveniente dal passato di Tempesta D'Amore. Anche Liza Tzschirner, ossia Pauline Stahl farà parte del cast di quel particolare episodio. 

Come già sapete, l'attrice è tornata sul set in occasione del finale della decima stagione e tornerà quindi anche nell'undicesima, non comparendo però nella normale narrazione della soap ma solo nello Special, completamente distaccato da quanto avviene al Furstenhof.

Se siete curiosi di vedere il backstage della puntata in questione, approfittatene, consultando il link che segue da cui è tratta la foto. 

20 commenti:

  1. A me piace Liza e la sua Pauline ma... truccata così pare più vecchia. Comunque chissà se ci sarà anche Christian Feist.

    RispondiElimina
  2. Ma basta ahah! Stavo riguardando i post dell'ultima puntata della nona stagione, in cui in tanti (comprensibilmente) auguravano a Pauline di non ritornare mai più, e invece ce la siamo già beccato due volte. Marlene mai. Che disgrazia. :D
    Sara

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. A me fa impressione Michael, non se pò guardà... pare un gay anni 80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Patty, giusta definizione. Hai ragione, Michael è inguardabile. Riguardo a Pauline, non ho nulla contro di lei e non mi dispiace questo ritorno ma, essendo tornata di recente, avrei preferito qualcuno che non si vede da tanto. Laura

      Elimina
    2. Meglio un gay anni 80 che una sciaquetta anni 2015.

      Elimina
  5. Lei ce la vedo nella puntata musical però. Per me è perfetta. Più che il personaggio, l'attrice. Pauline è stata per me una grandissima delusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d accordo con te, come attrice non era male, anzi, il personaggio come costruito invece da bocciare in pieno...
      Sabrina

      Elimina
    2. A me non piaceva neanche come recitava. Tutte quelle faccette, quei strabuzzamenti di occhi.. Non mai capito se fosse anche lei il problema o solo il personaggio, ma ai miei occhi la sua interpretazione ha lasciato molto a desiderare..

      Elimina
    3. forse ha il viso adatto al musical, a questo musical per questo particolare contesto ma poi finisce lì.. chiara

      Elimina
    4. Concordo con lellaofgreengables. A me in questa foto non dispiace. È vero comunque che sarebbe meglio rivedere personaggi più amati.

      Elimina
  6. A me fa piacere il ritorno.rebecca1

    RispondiElimina
  7. vabbè tanto rimane solo un giorno XD carmen

    RispondiElimina
  8. Non capisco la necessità di far partecipare anche Pauline al musical, posso capire Konstantin che si trovava al furstenhof ma lei che centra? A questo punto potevano far apparire Marlene che avrebbe fatto più piacere rivedere. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Scherer è impegnata in un musical, quindi la sua presenza era altamente improbabile, su Pauline concordo.

      Elimina
  9. Perchè non la smettono di tormentarci con Pauline !?!?!
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)