mercoledì 2 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Alina è incinta di David ma..


Un grande colpo di scena segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre. Alina (Martina Scholzhorn), amante di David (Michael Kuhl), si scoprirà incinta, distruggendo tutti i piani di Beatrice (Isabella Hubner), determinata a fare sì che suo figlio sposi Luisa (Magdalena Steinlein).

Come rivelano le Anticipazioni, Beatrice scoprirà che David intende continuare a vedere Alina in gran segreto e se non bastasse Poppy (Birte Wentzek) diffonderà il rumor secondo il quale lei potrebbe essere incinta, viste le sue nausee improvvise. 

Ciò porterà Luisa a dubitare della veridicità delle parole di David e metterà Alina nei guai con Beatrice che cercherà di sbarazzarsi di lei e del bambino che aspetta, pagandola profumatamente ma anche questo passaggio, come vedremo, non rimarrà senza conseguenze..

13 commenti:

  1. Non so perché, ma questa cosa mi fa continuare a pensare che Alina sia più morta che viva. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppio omicidio lo vedo probabile

      Dora

      Elimina
    2. penso anche io che faccia una brutta fine e se accade spero vivamente che, a differenza delle colleghe che l'hanno preceduta, Beatrice paghi a fine di questa stagione... ammazzare addirittura un bimbo non ancora nato.

      Elimina
    3. In questo caso sarebbe un omicidio motivato e ben inserito in una trama interessante. Il personaggio di Alina si sta rivelando più centrale del previsto.

      Elimina
    4. Concordo in pieno con tutti voi. Non ho niente contro Beatrice, ma, se dovesse uccidere Alina, spero anch'io che paghi in questa stagione, anche se non escludo che faranno in modo che non si trovino le prove, soprattutto se decideranno di tenerla per la prossima stagione. Sì, Alina si sta rivelando un personaggio importante. Laura

      Elimina
    5. io penso che faranno in modo di farglielo perdere

      Elimina
    6. In effetti, anche questo può essere. Laura

      Elimina
    7. Mi piace un sacco questa anticipazione, spezza i cliché consueti e aumenta, finalmente, l'interesse per i personaggi secondari.
      Il fatto che avessero detto che Alina non sarebbe rimasta a lungo, potrebbe proprio spiegarsi con un omicidio, anche se preferirei un percorso più graduale per Beatrice: non passare da un giorno all'altro a puntare una pistola e uccidere freddamente, ma usare un qualche metodo più "sottile" e indiretto (veleni, cadute, un po' alla Doris, che raramente prendeva una pistola e uccideva così lucidamente) per portarla, man mano, a una crudeltà sempre più esplicita e con sempre meno scrupoli. Insomma, basta crimini vuoti alla Patrizia, che un giorno si sveglia e decide di uccidere Sophie, l'altro di rapire sua figlia, l'altro ancora di farla ammalare di proposito...!
      Sara

      Elimina
    8. Anch'io vorrei uno sviluppo simile per il personaggio di Beatrice. In ogni caso, mi piacerebbe che, se ci fosse un omicidio, portasse a qualcos'altro. Insomma, mi piacerebbe che non rimanesse fine a se stesso, altrimenti preferirei altri modi per far andare via Alina. Laura

      Elimina
    9. Concordo con entrambe,spero pure io che Beatrice diventi una darklady spietata ma razionale, che non uccida a caso stile patrizia, ma che usi la sua furbizia per tessere intrighi sempre più efficaci...spero pure io che non la uccida,ma che usi metodi meno "scontati",ecco
      Sabrina

      Elimina
  2. Anticipazione interessante. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ci mancava pure questa

    Chiara

    RispondiElimina
  4. Strano modo di portare avanti la storia

    Noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)