sabato 29 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2304 - Il ritorno di Konstantin! [Germania, 21 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Konstantin [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2304. Werner (Dirk Galuba) accusa Beatrice (Isabella Hubner) di aver sabotato il suo lavoro per quel che riguarda la gestione del patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein). Beatrice gioca a fare la vittima e tesse un intrigo per dimostrare che Werner non è un uomo onesto. Luisa si fida di Werner e non mette in dubbio la sua parola. Beatrice cerca di ottenere l'appoggio di Friedrich (Dietrich Adam) ma Charlotte (Mona Seefried) non sembra convinta che il suo ex marito sia disonesto. Beatrice vuole vendicarsi di Charlotte e Friedrich..

Mentre il Mago Victor sottopone Michael (Erich Altenkopf) all'ipnosi, Konstantin (Moritz Tittel) fa ritorno al Furstenhof. Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Konstantin alcuni consigli da barman. Profondamente cambiato dall'ipnosi, Michael fa una scenata di gelosia a Natascha, comportandosi da 'vero macho'. La donna ne è entusiasta..

Durante un giro in moto, Alfons (Sepp Schauer) incontra Konstantin. In seguito, i Sonnbichler festeggiano il loro anniversario di matrimoni in maniera piuttosto singolare. Norman (Niklas Loffler) è ancora alle prese con l'apicultura e vive un'esperienza insolita. 

A partire da questo episodio, Moritz Tittel riprende brevemente il ruolo di Konstantin Riedmuller, protagonista dell'ottava stagione della soap. 

11 commenti:

  1. La puntata più attesa dell'undicesima stagione. XD
    Ritorno meraviglioso!
    Sara

    RispondiElimina
  2. E' una notizia stupenda, sarà bello rivedere Moritz Tittel per un pò. Adoravo Konstantin. Ametista

    RispondiElimina
  3. Che bellooo!!! Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima di rivederlo....lo adoro..W LA COPPIA KONSTANTIN E MARLENE....mi sarebbe piaciuto rivedere anche la protagonista femminile dell'8 stagione Lucy Scherer alias Marlene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me :) chiara

      Elimina
    2. Sicuramente un ritorno di coppia sarebbe stato più gradito, ma va bene anche così, per ora XD
      Chiara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)