![]() |
Tempesta D'Amore: Il talento di Sebastian [FOTO: ARD/Marco Meenen] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2303. La piantagione di cacao che Luisa (Magdalena Steinlein) possiede in Brasile rischia di diventare un problema a causa degli accordi presi in precedenza da Hermann (Gunter Barton). Al fine di non veder dispersa l'eredità che crede le spetti, Beatrice (Isabella Hubner) tesse un intrigo.
Il tentativo di André (Joachim Latsch) di curare Michael (Erich Altenkopf) si rivela fallimentare e lui rimedia perfino un occhio nero. Il mago Victor, giunto da poco al Furstenhof, sostiene di poter curare Michael con l'ipnosi.
Sebastian (Kai Albrecht) non si lascia provocare da David (Michael Kuhl) e ribadisce a Luisa di amarla e di non essere interessato al suo denaro. Sebastian si confronta con Victor, riconoscendo di essere un dilettante rispetto a lui. Victor, impressionato dalla sue capacità, gli offre di partecipare al seminario gratuitamente. Intanto, Nils (Florian Stadler) e Norman (Niklas Loffler) sono ancora alle prese con l'apicultura.
Che carina l'immagine. Fortuna che sto mago Victor sembra uno sobrio. Temevo una specie di Mago Otelma, visto che a Tempesta sono bizzarri. Comunque, questa è la puntata delle grandi scoperte. Sebastian capisce di essere un dilettante come mago. Perché pensava di essere un professionista? Beatrice pensa che l'eredità le spetti. In base a cosa? Per essere stata 2 minuti con Hermann? Boh? Laura
RispondiEliminaNon so quanto mi convinca questa storia. Rebecca1
RispondiEliminanon tanto... chiara
Eliminagiusto uno :D
RispondiEliminaahaha ne avrebbe anche altri ma sono sepolti
Eliminaforse meglio :P
Eliminaahah e che talento... carmen
RispondiElimina