lunedì 17 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2296 - Luisa dà una chance a Friedrich.. [Germania, 9 settembre 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2296. Sebastian (Kai Albrecht) capisce che solo Friedrich (Dietrich Adam) può impedire che Luisa (Magdalena Steinlein) lasci il Furstenhof. Il ragazzo chiede a Stahl di parlare con sua figlia, pregandole di dargli la chance di costruire un rapporto padre-figlia. Luisa accetta di rimanere al Furstenhof e Friedrich ne è felice. Anche Beatrice (Isabella Hubner) e David (Michael Kuhl) sono sollevati. David rimane sconvolto dall'arrivo di una misteriosa donna..

Sam (Felix Maximilan) è certo che lui e Natascha (Melanie Wiegmann) siano fatti l'uno per l'altra. Michael (Erich Altenkopf) fa notare a Natascha che Sam ha un comportamento molto strano ma lei non gli crede. 

Norman (Niklas Loffler) ha la possibilità di tornare a lavorare come facchino ma deve vedersela con i pregiudizi che Alfons (Sepp Schauer) ha su di lui. Il ragazzo cerca di riconciliarsi con il concierge ma Alfons lo sorprende a parlare male di lui insieme a Nils (Florian Stadler)...

7 commenti:

  1. luisa fa veloce a cambiare idea :D chiara

    RispondiElimina
  2. Carino Sebastian a rivolgersi a Friedrich per far restare Luisa. Oddio, visto come si comporta con i vari figli, ho sempre paura quando Friedrich dice di voler costruire un rapporto padre - figlio. Ci credo che Beatrice e David sono contenti che Luisa resti. Rischiavano di perdere la "gallina dalle uova d'oro". Laura

    RispondiElimina
  3. Alina mi sembra, di viso ed espressione, a metà tra Patrizia e Cora, wow, che mix!
    Basta che sia all'altezza del suo ruolo, comunque, e non una macchietta inutile.
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ora voglio vedere come costruiranno questo rapporto Luisa e Friedrich. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. luisa dà chance a tutti ma non a sebastian ahah

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)