lunedì 10 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2292 - Luisa rifiuta David e.. [Germania, 3 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Il confronto.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2292. Mentre Poppy (Birte Wentzek) inizia a sentire il cambiamento dovuto alla gravidanza, Werner (Dirk Galuba) realizza di dover accettare la presenza di Michael (Erich Altenkopf) per il bene della famiglia che sta costruendo insieme alla moglie. Werner e Michael stabiliscono una tregua ma Poppy ha un malore..

Natascha (Melanie Wiegmann) rivela a Michael di essere sul punto di lasciare il Furstenhof insieme a Sam (Felix Maximilian) per dare una volta alla sua carriera. Michael non ne è contento ma anche André (Joachim Latsch) si prepara a mettere i bastoni tra le ruota alla cantante, rifiutandosi di svincolarla dal contratto che la lega a lui e Werner, a meno che lei non sborsi una pesante penale. 

Luisa (Magdalena Steinlein) rifiuta per l'ennesima volta David (Michael Kuhl), chiarendo di non poter ricambiare i suoi sentimenti, nonostante la sua rottura con Sebastian (Kai Albrecht). David è frustrato ma si dimostra comprensivo, salvo poi sfogare la sua rabbia con Beatrice (Isabella Hubner). I due capiscono di dover cambiare tattica. Intanto, Beatrice vorrebbe gestire il patrimonio di Luisa ma Charlotte (Mona Seefried) le propone che sia Friedrich (Dietrich Adam) a farlo..

12 commenti:

  1. si lei continua a rifiutarlo ma lo frequenta...mah :D chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che lei, non sapendo che David ha dei secondi fini, lo frequenta perché lo considera, comunque, un amico. Laura

      Elimina
    2. si ma se ci prova non è un amico.
      Va da sé. Noemi

      Elimina
  2. Anch'io credo che lo frequenti per amicizia, alla fine non c'è niente di male. Se David e Beatrice non si svegliano non riusciranno mai ad avere quello che vogliono. -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Ma se luisa lo rifiuta non dovrebbe frequentarlo,se non altro per non dargli false speranze. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Non so, forse lei pensa che lui non possa illudersi dato che gli ha detto più volte che non ha speranze (per ora). Tra l'altro, anche lui continua a fare buon viso a cattivo gioco perché gli conviene e continua a frequentarla. Credo sia anche per questo che Beatrice capisce che è meglio cambiare tattica. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo altrimenti sarebbe un po' fessa Beatrice

      Dora

      Elimina
  5. sono un po' ripetitivi con questi rifiuti

    RispondiElimina
  6. Prima o poi Luisa arriverà a confondere l'amicizia per David con qualcos'altro: basterà solo indebolirla emotivamente e credo che a questo penserà Beatrice.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)