domenica 9 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2291 - Natascha è in pericolo? [Germania, 2 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: Natascha a rischio.. [FOTO/ARD: Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2291. Sentendosi profondamente umiliato dalle accuse di Luisa (Magdalena Steinlein), Sebastian (Kai Albrecht) prende le distanze da lei. Luisa vorrebbe scusarsi con Sebastian ma qualcosa la trattiene.. David (Michael Kuhl) la coinvolge in un pic-nic e cerca di fare colpo su di lei, parlandole di botanica. Il piano sembra funzionare e Luisa riesce a distrarsi dai suoi pensieri..

Michael (Erich Altenkopf) non apprezza l'intromissione di Michael (Erich Altenkopf) nel suo rapporto professionale con Sam (Felix Maximilian). Anche André (Joachim Latsch) le fa notare che l'uomo nutre particolari attenzioni nei suoi confronti. Natascha è entusiasta di Sam ed ignora che i suoi sentimenti stiano prendendo una piega a dir poco inquietante. 

Poppy (Birte Wenztek) e Werner (Dirk Galuba) parlano della loro situazione abitativa. Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) capiscono che, almeno per il momento, Mila non potrà tornare a vivere con loro. Stahl e Saalfeld parlano del da farsi..

I Sonnbichler sono preoccupati per la presenza di un ripetitore telefonico nei pressi della loro abitazione. I due vorrebbero che fosse rimosso poiché rilascia radiazioni..

13 commenti:

  1. Episodi un po noiosi. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. Sebastian fa bene a prendersela per ciò che Luisa pensa di lui. Non vuole starci insieme? Fatti suoi. Ma almeno non gli rompesse l'anima. Figuriamoci se Natascha, piena di sè com'è, si accorge che l'interesse di questo Sam è tutt'altro che sano. Immagino che il comportamento adulatorio dell'uomo la farà esaltare al massimo. Ovviamente, i Sonnbichler sono coinvolti nelle solite storie anche se devo dire che c'è stato di peggio (parente cacciatore di streghe, per esempio). Fortuna che con internet le scene si possono saltare così guardo solo la storia principale e risparmio tempo :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. luisa è pedante ma sebastian ha un passato tale che ha poco di cui lamentarsi. è già tanto che non si trovi in galera tanto per dire, e non è che perchè abbia rimediato a ciò che ha contribuito a creare sia ormai innocente. chiara

      Elimina
    2. In effetti, non hai tutti i torti. Sebastian deve soffrire ancora e sono la prima a sostenerlo. Però un po' mi spiace :D. Laura

      Elimina
    3. Secondo me non c'entra il passato di sebastian. La trama di per sè è deboluccia e i motivi della distanza sono quasi inesistenti. Luisa potrebbe distanziarsi da lui, ma nemmeno spassarsela con david a mio avviso. Cinzia

      Elimina
    4. Io penso che la trama sia carina per questa prima fase, ma mi rendo conto che dovrebbero iniziare a fare qualcosa di più che basarsi sui semplici dubbi di Luisa. In pratica, continuo a sostenere che Beatrice dovrebbe fare in modo che Luisa non abbia solo dubbi ma la certezza assoluta che Sebastian non sia una brava persona, altrimenti non sceglierà mai David. Laura

      Elimina
    5. Concordo con Cinzia. La trama può piacere, ma è chiaramente inesistente.

      Elimina
    6. invece il problema secondo me è proprio che c'entra il passato di sebastian nel senso che ora lo tirano fuori quando gli fa comodo ma dicono l'esatto contrario quando serve.

      Elimina
    7. Il passato c'entra invece. Tutta la stagione si basa su quello. Noemi

      Elimina
    8. A me sembra presto per dire su cosa realmente si baserà la stagione. Anche perché non è la prima volta che gli autori non riesco nell'intento. Come ho già scritto per me attualmente il problema è che non succede nulla.

      Elimina
  3. Sì, concordo, una fase di dubbio può e devi starci, visto il passato di Sebastian, ma, come scrive Laura, ci vuole un intrigo che diffami fortemente l'uomo. E non solo questo, visto che la stagione va riempita e in questo caso non abbiamo un tema forte come quello del presunto rapporto di parentela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, un'azione diffamatoria o anche altro. L'importante è che sia qualcosa di una certa rilevanza. Laura

      Elimina
  4. almeno è una variazione sul tema per natascha, anche se inutile

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)