martedì 25 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Nadine Warmuth è Patrizia Stahl

Nome personaggio: Patrizia Dietrich Stahl

Ruolo: antagonista della nona e della decima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: vari lavori tra cui PR e Prima Governante

Stato civile: sposata con Niklas Stahl 

Amori e flirt: Leonord Stahl (Christian Feist), Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Sebastian Wegener (Kai Albrecht)

Parentele: sorella di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e madre di Mara e Mila Stahl

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof quasi per caso, Patrizia ha dimostrato fin da subito di essere arrivista ed intrigante, tanto da interessarsi a Leonard per via della sua posizione sociale, salvo poi invaghirsene a tal punto da farne un'ossessione vera e propria.

Dopo un flirt con Friedrich da cui sono nate le gemelle Mara e Mila ed un lungo periodo di coma, Patrizia si è vista strappare la custodia della figlia sopravvissuta e ha iniziato a meditare vendetta nei confronti della famiglia Stahl, fino a sposare Niklas e a tessere una fitta rete di intrighi per raggiungere il suo obbiettivo.

Doppiato da: Angela Brusa

Interpretato da: Nadine Warmuth, già nota in Italia per aver preso parte ad Alisa - Segui il tuo cuore, l'attrice con una robusta formazione teatrale, ha trovato il successo principalmente in televisione, specializzandosi in ruoli da cattiva ma nel suo curriculum è presente anche un musical. Ha lavorato anche al cinema, seppur in misura minore ed è riuscita a sbarcare negli Stati Uniti, partecipando alla serie TV Crossing Lines.

Gossip: durante le riprese della nona stagione ha dovuto abbandonare per qualche mese il cast perché in stato interessante. E' tornata in scena solo dopo la nascita della figlia Frida. 

9 commenti:

  1. ha fatto un sacco di cose l'attrice ma il personaggio è uno di quelli scritti peggio fin dall'inizio della soap. chiara

    RispondiElimina
  2. Come cattiva Patrizia mi è sempre piaciuta.rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ci sono state dark lady molto migliori e meglio riuscite di lei, a mio avviso. Doria rimane insuperabile, tanto per personaggio, quanto per livello di recitazione.
    Sara

    RispondiElimina
  4. A me l'attrice piace, il personaggio solo a tratti. Dopo le interessanti titubanze iniziali, mi sarei aspettato un'evoluzione diversa. Invece è diventata un'assassina monotematica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma più che altro il problema è stata l'assenza di motivazione. carmen

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)