sabato 22 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015


Una fitta rete di intrighi ha caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015. Sempre grandiosa Julia [VOTO 9] che lotta con tenacia per arrivare alla verità ma Sebastian [VOTO 0] è semplicemente vergognoso, quali che siano i suoi intenti. Patrizia [VOTO 0] è invece sempre uguale a se stessa.

Di nuovo bravo Nils [VOTO 7] che lotta per Jualia nonostante tutto ma non si può biasimare nemmeno Friedrich [VOTO 6], sinceramente convinto che sua figlia abbia dei problemi. Charlotte è come sempre più impegnata a pensare a se stessa che agli altri [VOTO 3].

Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] hanno agito come due bambini ed André [VOTO 5] non è stato d'aiuto. Tina [VOTO 5] oltre a infischiarsene di Julia, non sta dando il meglio di sé nemmeno sentimentalmente e Jonas [VOTO 5] le fa buona compagnia.  Niklas [VOTO 6] si è rivelato confuso ma vista la situazione non possiamo fargliene una colpa.

14 commenti:

  1. Giudizi che ccondivido. Il modo in cui Sebastian si disinteressa alla sorella è scandaloso e per non parlare del fatto che altrettanto magicamente si interesserà a lei. Per quanto mi piaccia il lato dark di Sebastian, io non ho mai percepito che amasse davvero la sorella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non si capisce niente di lui, forse era meglio se fosse rimasto cattivo. carmen

      Elimina
    2. Io di sicuro lo preferivo cattivo e come ho piu' volte ho scritto non ha fatto alcun tipo di cambiamento credibile né tanto meno graduale, rendendolo buono e innamorato a caso, senza aver cercato prima di approfondire i sentimenti della sorella prima e per Luisa poi. Insomma passa dall'amore malato per Patrizia, al grande amore della sua vita, in maniera superficiale

      Elimina
    3. secondo me invece bisogna guardare le puntate prima di parlare infatti quando patrizia tentera di sparare charlotte lui la salverà oppure al matrimonio di julia stessa cosa. per non parlare del fatto che sconterà anche in carcere. per ora ha ancora paura delle conseguenze ma si vede dalle puntate che in parte ci tiene a julia e tende sempre a proteggerla da patrizia infatti come vedremo le darà pure la registrazione. cinzia

      Elimina
    4. Io seguo la pprogrammazione tedesca quindi di sicuro guardo prima di parlare! E mo spiace ma quello che fara' da qui alla fine della stagione non basterà a farsi perdonare per quello che ha fatto alla sorella , per non parlare della fidanzata che addirittura la seppelisce come un animale in mezzo ad un bosco. Per quanto riguarda il carcere ci rimane un paio di episodi, una ggrandissima espiazione non c'e' che dire! Io continuo a sostenere che a Sebastian non ha mai iinteressato nulla della sorella e il fatto che si ricordi solo ora di lei, ne è la prova

      Elimina
  2. Valutazioni che, voto più voto meno, condivido. Concordo su Friedrich che sbaglia pensando di fare il bene di quella che continua a credere sua figlia e su Niklas che mostra tutta la sua confusione giustificata per la situazione. Patrizia continua a dare il peggio di sè assieme al suo compare. Sebastian si dimostra ancora parecchio ambiguo facendo un passo avanti, come quando decise di tornare indietro, quando Julia fu rapita, decidendo di prendersi le sue responsabilità e mostrando affetto per la sorella e tre indietro, come in queste puntate, quando si preoccupa più di essere scoperto che delle conseguenze delle sue azioni. Fortuna che, tra poco, inizierà il percorso che lo porterà a prendere coscienza dei suoi errori e a prendersi le sue responsabilità fino a diventare il bellissimo personaggio che è oggi e che continua a emozionarmi come è accaduto, in particolar modo, nelle ultime puntate tedesche. Ovviamente, era un bel personaggio anche prima solo che lo era come cattivo. Insomma, Seby mi piace in tutte le salse ;D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finora sebastian non si è assunto nulla, è solo tornato per non avere il cadavere della sorella sulla coscienza. chiara

      Elimina
  3. Quando sul blog si era parlato di una redenzione di Sabastian, la cosa mi aveva affascinato. Mi piaceva l'idea di Sebastian che finalmente la smetteva di essere un egoista senza scrupoli e cominciava ad aprire gli occhi capendo quello che sua sorella aveva fatto per lui e iniziando a proteggerla da Patrizia. Ma da troppo tempo aspetto almeno un piccolo cambiamento, un segnale della sua "svolta" ma finora non ho trovato nulla. E più passano le puntate e più mi domando, non solo come riuscirà a ribaltare la sua fama negativa che si porta dietro, in positiva, ma anche a come riuscirà a diventare il nuovo protagonista.
    Perchè allo stato attuale delle cose non starà sul livello di Patrizia, ma poco ci manca. In fondo lei agisce solo per se stessa. Non ha legami con nessuno. Ma lui ha sua sorella !
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo, ha ancora tantissima strada da percorrere verso la redenzione e verso un cambiamento credibile e sincero.

      Riguardo a Tina, concordo perfettamente con le pagelle di Ilenia e con l'osservazione di Ricky: la mediocrità. Sarebbe molto gradito un cambio di cameriera ai piani, ormai è la quarta stagione che ci propinano Tina, senza averne mai valorizzato il potenziale al meglio, ebbasta!
      Sara

      Elimina
  4. Concordo con le pagelle. Il personaggio che ho trovato più irritante è Tina, che infatti è mediocre su tutti i fronti.

    Quanto al discorso su Sebastian, credo che a modo suo voglia bene alla sorella, ma la sua priorità è il proprio benessere e agisce di conseguenza, mettendo i bisogni di lei al secondo posto. Molto interessante il discorso di Laura sui passi avanti e indietro.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)