martedì 18 agosto 2015

Tempesta D'Amore: La puntata musical - Fotogallery


L'anniversario per i dieci anni di Tempesta D'Amore è ormai vicino e continuano a giungere news riguardanti la puntata musical che andrà in onda in quei giorni in Germania.

E così, dopo aver conosciuto la trama e visto le prime foto, è arrivata la fotogallery completa dalla quale si evincono le dinamiche principali di una puntata non solo musicale ma anche molto teatrale e a dir poco bizzarra.

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete le foto che seguono. Vi stupiranno!


























15 commenti:

  1. Foto molto bizzarre. Non so chi sia più inquietante :D. Che strano vedere Hildegard in abiti da ricca signora e non col consueto dirndl. Alfons non si può guardare. Tina coi tatuaggi è molto insolita. Oddio, Charlotte in leopardo e parruccone cotonato è pazzesca. Sarà divertente vederla, per una volta, in panni diversi da quelli della signora compita e un po' altezzosa. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d accordo su tutto, Werner e André nelle loro nuove vesti sono assolutamente comici!
      Certo che....Seba con i capelli lisci è proprio strano!
      Sabrina

      Elimina
    2. Sì, anche quei tre stanno messi bene in quanto a stranezza :D. Laura

      Elimina
    3. Ma veramente, che stranezze! Però darei un punto a favore a Natascha, mi piace con la parrucca cotonata e le ciglia finte. :D
      Sara

      Elimina
  2. inquietante Charlotte versione professionista, Konstantin (non se può guardà) un contadinotto scemo, Michael gay anni 80,Tina pare un'altra professionista, Sebastian versione dracula... no te prego... mi viene sempre meno voglia di guardare stò speciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aha, aha! Charlotte professionista e Michael gay anni 80 mi hanno fatto troppo ridere. A me viene voglia di guardarlo proprio perché sono tutti strani e sono curiosa di vedere cosa viene fuori :D. Laura

      Elimina
    2. Lo guarderò solo perché torna Konstantin, e ho aspettato quasi tre anni per questo. La kefia no, però ahaha! Mi ricorda i primi tempi alla soap, quando lo conciavano con quelle collanine da adolescente ribelle e i capelli disordinati e più lunghi.
      Bellissime le ultime due foto, specialmente il ricongiungimento padre-figlio con Werner: il loro legame mi ha sempre molto emozionato, in particolare per la sensibilità dimostrata da Werner nel cercare di far capire al figlio quanto amasse Marlene, senza saperlo ancora, e per i tentativi di Konstantin, dettati dall'amore incondizionato per i genitori e dal desiderio di riunire la famiglia che non aveva mai avuto, di aiutare sempre Werner e Doris a ricongiungersi.
      Sara

      Elimina
  3. Bizzarro è dir poco però lo trovo divertente.rebecca1

    RispondiElimina
  4. Ho riso per un quarto d'ora, troppo divertenti !!!
    Charlotte è stupenda XDDD E non sò se avete notato, ma fisicamente stà messa molto meglio Hildegard rispetto a lei !
    Tina bellissima.
    Dracula non se pò guardà !
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, hai ragione su Hildegard. Laura

      Elimina
  5. Partendo dal presupposto che non sono convinta della scelta degli autori, e cioè che questa possa essere considerata una puntata per i 10 anni di Tempesta ma semplicemente una puntata speciale, credo sia davvero curiosa e simpatica. Per certo non si vedono così spesso cose del genere in una soap tv. Credo che solo per questo gli si deve dar merito, è una cosa diversa! E probabilmente rischiosa! La puntata va vista secondo quest'ottica, e in questo modo la si potrà apprezzare!
    Detto ciò i travestimenti sono fantastici! Alla fine sorrideremo un pò tutti!
    Marta

    RispondiElimina
  6. È grave se dico che adoro tutto questo?
    Trovo che sia anche un modo originale per valorizzare il cast, dimostrando la sua versatilità.
    Concordo coi vostri divertenti commenti sui vari look. :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)