martedì 11 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Konstantin torna al Furstenhof!

Una bella sorpresa attende i fans di Tempesta D'Amore ed in particolare quelli della settima ed ottava stagione. Come ci dicono le Anticipazioni degli episodi in onda a fine settembre Konstantin Riedmuller tornerà al Furstenhof!

Si tratterà di una semplice visita di Konstantin, di passaggio in Germania che si consumerà nel corso della puntata n. 2304 in onda in Germania il 25 settembre 2015 e che non rimarrà senza conseguenze. 

L'arrivo di Konstantin, infatti, finirà per mettere pepe nel rapporto tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Quest'ultimo che con Riedmuller ha trascorsi tutt'altro che semplici, si scoprirà nuovamente geloso di lui, stavolta non per Marlene (Lucy Scherer) ma per Natascha ovviamente!

Tutto avrà inizio quando Natascha chiederà a Konstantin dei consigli per preparare dei cocktail; Michael non la prenderà fine e finirà per tirare fuori il suo lato più 'macho'. Un fatto che colpirà positivamente la cantante e quindi, almeno per ora, l'happy end è garantito! 

40 commenti:

  1. Che assurdità il fatto che Michael sia di nuovo geloso di Konstantin.

    Per il ritorno di Tittel mi sarebbe un sacco piaciuto vederlo assieme a Lucy. Peccato che lei sia impegnata... I ritorni dei singoli mi piacciono sempre fino ad un certo punto

    RispondiElimina
  2. Questa famiglia è degna di Beautiful... stiamo a vedere se Michael se la intenderà anche con uno dei figli di Konstantin e Marlene.

    Comunque felice per questo ritorno di Konstantin, peccato solo per la storia che gli rifilano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo, ma poi non capisco proprio il principio per cui Michael debba ingelosirsi di Konstantin, insomma, basta, se avrà sposato Marlene un ottimo motivo ci sarà. Non mi piace per niente che gli ex-protagonisti siano coinvolti in queste piccole ripicche e donne e gelosie del passato, in parte va contro al principio dell'amore eterno, impenetrabile e fedelissimo tipico delle coppie principali.
      Sara

      Elimina
    2. Concordo, infatti questa cosa delle gelosia non mi piace per nulla...

      Elimina
  3. Che Konstantin torni sono contenta, sarebbe stato altrettanto bello rivedere Marlene, una delle migliori protagoniste! Peccato .. Che Michael sia geloso di Konstantin dopo due anni mi sembra un'assurdità, come gran parte delle storie che riguardano il dottore. -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che Marlene sia stata una delle migliori protagoniste. Lei e Julia sono le mie preferite

      Elimina
    2. oddio julia una delle protagoniste migliori non penso... a volte sembra un po scema, solo lei poteva farsi internare in una clinica invece di dimostrare la sua innocenza e di modi ce n'erano tanti! le mie preferite in ordine sono laura, emma, marlene,miriam, theresa e julia, che comunque apprezzo per altri versi. le altre assolutamente no :D silvia

      Elimina
    3. No, leggere che Julia non è una brava protagonista visto che si è lasciata internare di proposito mi fa sognare! Ha contro sia Sebastian che Patrizia e nessuno le crede... cosa diavolo avrebbe dovuto fare? Che non posso piacere lo capisco, ma dire che è scema proprio no, visto che avuto contro tutti, compresa la dark lady cosa che non è avvenuto a tutte le protagoniste che hai citato!

      Elimina
    4. Julia scema? Non è mica colpa sua se quella squilibrata di Patrizia gliene combina una dopo l'altra, a raffica ... Io credo invece sia una delle protagoniste migliori e la sua storia con Niklas è stata molto intensa. Poi i gusti sono personali, su quello non c'e dubbio -Giulia-

      Elimina
    5. beh a me piacevano anche emma e miriam ma sentir dire che sono più furbe di julia, proprio non ci sta. se poi andiamo a preferenze diciamo che sono gusti ma non diamo motivazioni che non reggono!

      dora

      Elimina
    6. Io non volevo sollevare alcun polverone! :) ho solo espresso il mio parere personale! Mai scritto che Julia è la migliore protagonista di sempre, per me lo è! :)

      Elimina
    7. No ma infatti non ho detto che Julia sia la migliore protagonista. Ognuno ha i suoi gusti, a me piace lei e Marlene quanto Theresa per esempio.. Magari pero dire che Julia si è fatta internare perché e' scema mi pare un po' assurdo. Tutto qua, ognuno ha i suoi gusti :) -Giulia-

      Elimina
    8. Secondo me, Julia è stata tutto fuorché scema, casomai è stata circondata da personaggi un po' ciechi e "tardi" nell'accettare l'evidenza, vedi Niklas, che aveva intuito la verità nelle prime puntate, per poi ricredersi fino all'ultimo e fino ad accettare la donna amata internata in manicomio, e Friedrich, oltre che da due scaltri, spietati ed efficientissimi antagonisti quali Seba e Patrizia. Anzi, Julia è stata forse la protagonista più coraggiosa di sempre, anche perché le perdite e i sacrifici che ha patito sono stati conseguenze di mero altruismo, ovvero per salvare la vita del fratello e rispettare le ultime volontà della migliore amica: mai visto una protagonista comportarsi così.
      Per quel che mi riguarda, Marlene rimarrà insuperabile, ma Julia è stata unica nei suoi grandi coraggio e determinazione.
      Sara

      Elimina
    9. Oddio Niklas avrà fatto tanti errori ma adesso addossare solo a lui le cause del suo internamento no, visto che è tutta colpa di Sebastian, che adesso tutti adorano. Pure Julia ha fatto un sacco di errori, ed è finita in manicomio anche a causa delle sue bugie

      Elimina
    10. Ma infatti ho citato anche Friedrich, Sebastian e Patrizia, che sono gli altri colpevoli più significativi (Nils e Tina sono stati talmente tristi e mediocri, in questa stagione, che non li citerei nemmeno, non sono stati l'impedimento né l'aiuto maggiore), a parer mio.
      Julia ha commesso una miriade di errori, come tutti i personaggi, d'altronde, altrimenti la storia non avrebbe retto così a lungo e così efficacemente, però ha mentito solo per salvare la vita di Sebastian, per puro e, forse, eccessivo altruismo: questo è stato gravissimo, ma comunque pieno di attenuanti.
      Sara

      Elimina
  4. Leggo... Michael tira fuori il suo lato più macho e... rido come una matta. Chissà perchè :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente ahaha, che squallore!
      In ogni caso, che meraviglia questo ritorno, ci ho sperato un sacco e non vedo l'ora che le puntate vadano in onda! Peccato per l'assenza di Lucy, ma sono già contentissima per Moritz e Konsantin, a mio avviso uno dei personaggi più complessi e riusciti di tutta Tda.
      Tra l'altro, mi ha ricordato molto il ritorno di Emma nell'ottava stagione, e la somiglianza della sua storia con Marlene, entrambe inizialmente non ricambiate dal loro grande amore: anche tra Konstantin e Sebastian si può creare un interessante parallelismo, siccome hanno entrambi un passato poco lindo e azioni criminose alle spalle, e una maturazione etica e personale che li ha condotti al ruolo di Traumman, oltre al fatto che, proprio per questa crescita tormentata, rimangono due tra i protagonisti più affascinanti e intriganti della soap.
      Sara

      Elimina
    2. Su Konstantin ti do ragione, su Sebastian no, visto che non sappiamo quale realmente sarà il suo divenire.

      Elimina
    3. Ancora no, però, nell'ultima parte della scorsa stagione, ha avuto un'evoluzione e un ribaltamento del suo ruolo, da antagonista a quasi eroe, che non si può ignorare.
      Sono estremamente ripetitiva, e mi dispiace, ma, più che Sebastian, il problema attuale sono la scarsa tensione e originalità della stagione (il tutto, ovviamente, è una personale opinione).
      Sara

      Elimina
    4. No, il problema è che non c'e' trama. Punto. Può piacere la coppia ma c'e' il nulla intorno a loro. Io Sebastian però lo preferisco nella decima stagione, adesso per me è poco credibile, ovviamente questo è solo il mio pensiero.

      Elimina
    5. A me piace solo Sebastian, la coppia proprio zero (e per colpa dell'attrice che mi trasmette gelo)... per il resto... sì, vero zero trama

      Elimina
    6. Sì, forse il problema di fondo è proprio quello. La coppia di per sé non è male; oddio, non c'è la chimica intensa e irrazionale di Julia e Niklas (ma quella è difficile a trovarsi anche nella vita reale, figuriamoci in una scelta limitata di attori disponibili e capaci), ma comunque sono equilibrati nell'insieme. Per me invece è credibilissimo e compatibile con gli aneddoti di Julia sul suo passato, e con le azioni che lo hanno portato a un rovesciamento, soprattutto morale, di ruolo; mi ha proprio subito ricordato Konstantin, peccato che quest'ultimo sia passato da una storia principale molto complessa e dai toni dark, a una più lineare ma estremamente intensa e coinvolgente, Seba, invece, dallo stesso tipo di vicenda, a una che non è né carne né pesce, e questo lo rende a te e ad altri spettatori meno credibile.
      Sara

      Elimina
    7. A me non piace neppure la coppia.. E per quanto riguarda Sebastian, la via della redenzione è ancora lunghissima, almeno per me

      Elimina
  5. Sono contenta del ritorno di Kostantin. Mi fa sempre piacere vedere personaggi del passato di cui ho sentito parlare ma che non ho visto in azione, soprattutto se sono ex protagonisti.
    Anch'io, come Patty, ho riso un sacco quando ho letto che Michael tirerà fuori il suo lato più macho. Mi chiedo solo da dove lo tirerà fuori. Dal cilindro, forse :D. Laura

    RispondiElimina
  6. Questa sì che è una bella notizia: mi fa proprio piacere che si riaffacci almeno Konstantin!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Sono felicissima del suo ritorno :)!rebecca1

    RispondiElimina
  8. E' sempre un piacere veder tornare uno dei vecchi protagonisti sopratutto per chi, come me, è nostalgico verso le stagioni passate. L'unico neo è quando i personaggi fanno queste apparizioni lampo e per storie come sempre aggiungerei inutili. La gelosia è davvero patetica in questa vicenda e mi sembra di veder sminuire quasi tutta la stagione di Konstantin e Marlene. Michael di nuovo geloso di Konstatin e questa volta per la madre di Marlene. E' di cattivo gusto e poi questo dottorino è davvero smidollato... Insomma Konstantin sarà fugace e legato a una vicenda altrettano inutile.

    Ho letto qualcosa a proposito di Julia e non posso fare a meno di commentare dato che, come alcuni sapranno, sono molto presa dalla stagione che volge ormai al termine anche in Italia. Per me Julia è stata una delle migliori protagoniste. Non mi dilungo in orazioni a suo favore perchè sarebbe noioso ma penso solo che di rado può uscire fuori una protagonista così drammatica e problematica, aspetti che vanno aldilà della storia d'amore con Niklas. Non penso di esagerare definandola "eroina" perchè credo lo sia stata sotto tutti i punti di vista, nel suo rapporto con l'uomo che ama ma anche nella sua difficile relazione con il fratello e aggiungerei con Friedrich che sembra colmare un amore paterno che le era mancato.

    Da ultimo posso solo fare un rapido riferimento alla nuova serie perchè sto evitando le puntate tedesche dal momento che posso capire solo fino a un certo punto (ragione per cui ultimamente sono stata poco partecipe qui sul blog). Stimo molto il personaggio di Sebastian e mi sono ricreduta su di lui in quanto non ho mai gradito la sua personalità. Ho letto un pò delle anticipazioni qui pubblicate e non mi sento praticolarmente attratta dalla nuova stagione. Mi sembra davvero di scendere dal Paradiso, passatemi il riferimento qui puramente profano. Dovrò abituarmi ma spero che le trame future stimolino maggiormente la mia curiosità e sopratutto che ci sia una protagonista non dico paragonabile, ma che sappia tener testa pur se con le dovute differenze ad una "signora" ex protagonista come Julia (e per ora il cammino lo vedo molto duro)

    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, ben tornata. Che bello rileggere i tuoi "sintetici commenti" :D. Concordo sul fatto che sia sempre un peccato se ex personaggi vengono coinvolti in trame inutili. Soprattutto, perché tornano apposta per pochi episodi. Mi auguro anch'io che, col passare del tempo, la nuova stagione ti interessi maggiormente ;D. A me già interessa, tanto che la sto già guardando e cerco di tradurla come posso. Forse mi accontento di poco o non capisco granché di queste cose, ma sono troppo curiosa e contenta. Ah, sono un caso disperato :p! Certo, anch'io vorrei che, su alcune questioni, aggiustassero un po il tiro. Laura

      Elimina
    2. Ahahaha si sono prolissa come pochi. Mi riprometto sempre di scrivere di meno ma mancavo da un pò e mi sono lasciata prendere la mano!
      Comunque so che ti piace la nuova stagione e sono convinta che il valore aggiunto per te è Sebastian. Per chi lo ama di meno penso sia faticoso approcciarsi a queste trame.. richiamano stagioni passate e sembrano poco appetibili! Il tempo ci dirà di più :-)
      Marta

      Elimina
    3. Sì il fattore Sebastian influisce in parte ma anche le trame a me non dispiacciono. Non so sarà perché non ho visto tutte le stagioni e sono meno influenzata dal fatto che alcune cose si siano già viste. Chissa! Certo, si può sempre migliorare. Laura

      Elimina
  9. Sono molto contenta di questo seppur breve ritorno, mi è sempre piaciuto il personaggio di Konstantin e la serie che lo ha visto come protagonista rimane ad oggi la mia preferita, insieme alla 10.... Concordo con voi,per quanto apprezzi il personaggio di Natasha ultimamente le storie che la.vedono protagonista sono davvero sottotono, poi effettivamente la storia della gelosia non regge proprio.....
    Anche io come Laura (che ormai lo sa bene :) apprezzo moltissimo il personaggio di Sebastian perché come Konstantin da un percorso negativo sta via via migliorando, facendo emergere il suo lato positivo,il che lo rende umano e apprezzabile,e come sapete mi piace molto anche l attore che lo interpreta....
    però sono anche onesta e devo ammettere.che finora l 11 stagione mi sta deludendo, la trama principale effettivamente è inconsistente, nonostante il perfetto protagonista maschile mi pare che manchi tutto il contorno esterno.... spero davvero in un miglioramento delle trame (oltre a quella principale anche quelle ssecondari,che a parte la triste gravidanza di Poppy e la storia delle elezioni sono inconsistenti)....
    Anche perche' gli elementi interessanti ci sono (passato negativo del protagonista, problema fisico della protagonista, l l essere figlia illegittima di Friedrich, una dark lady intelligente e astuta, il rapporto strano di questa col figlio, l eredità e tanto altro),pero' non mi pare stiano venendo valorizzati in modo adeguato dagli autori....spero di potermi ricredere in futuro (anche la stagione di Marlene e Konstantin il primo mese non mi appassionava ma col passare del tempo mi ha pree tantissimo)....
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che le potenzialità in questa stagione ci sono ma andrebbero sfruttate meglio, fermo restando che, come ripeto sempre, a me le trame non dispiacciono. Concordo anche sulle storie secondarie e su Natascha. Bel personaggio ma sfruttato male. Comunque, mi sta piacendo molto la sua interazione con Sebastian. Penso che sia la giusta confidente per lui perché non ha peli sulla lingua ed è molto ironica, talvolta sarcastica. Laura

      Elimina
    2. Laura noi (salvo qualche piccola di divergenza di opinione,come è giusto che sia ;) ci capiamo sempre bene, io adoro Natasha, è un personaggio dalle mille sfacettature, ironica e molto diretta, peccato per i suoi amori perché, a parte il padre di Marlene e Konstantin, non sono mai stati alla sua altezza!
      Guarda io spero davvero d sbagliarmi,in passato mi è sempre capitato (non mi piaceva inizialmente la stagione con Marlene e poi ho finito con l adorarla, al contrario ero partita entusiasta con la stagione di Pauline e Leonard e dopo.qualche mese mi era venuta a noia ....) essendo io un controsenso vivente spero davvero fra qualche mese di rimagiarmi le mie critiche,fermo restando quanto mi piaccia Sebastian!
      Peccati davvero per Konstantin,avrei apprezzato molto un ritorno suo e di Marlene per qualche puntata in più :)
      Sabrina

      Elimina
    3. Anch'io avrei voluto un ritorno di Marlene e Konstantin, magari per più puntate, così avrei potuto conoscerli. Vabbè mi accontento di lui. Natascha l'ho conosciuta solo la stagione scorsa però, leggendo le vecchie trame, mi è sembrato un personaggio interessante. Per questo mi spiace che ora sia sminuito. Riguardo alla stagione, tutto può ancora accadere ;D. Laura

      Elimina
  10. bellissima news. chiara

    RispondiElimina
  11. Sono molto contenta per il ritorno di Konstantin è il mio protagonista preferito però io avrei preferito che ritornasse con Marlene e con il piccolo Miguel.Comunque meglio di niente.Cetty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo anche io, sicuramente :) carmen

      Elimina
    2. D'accordissimo su tutto e, aggiungo, sarebbe stato bello se si fosse fermato più puntate.
      Sara

      Elimina
  12. In fondo rivedere Konstantin val bene una storiella con Michael.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)