domenica 9 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Julia viene internata ed inizia il suo calvario!


Nonostante il periodo non proprio adattissimo e la programmazione a singhiozzo, le puntate di Tempesta D'Amore che stanno andando in onda in questi giorni si riveleranno cruciali! 

Come suggeriscono le Anticipazioni e come abbiamo già visto a suo tempo, Julia (Jennifer Newrkla) vivrà un vero e proprio calvario legato alla sua decisione di affermare la propria identità. 

Proprio perché la verità trionfi, Julia, non essendo creduta da nessuno, accetterà il suggerimento di Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich (Dietrich Adam), facendosi internare in una clinica specializzata. Oggetto del contendere: la presunta malattia secondo la quale crede di essere Julia Wegener e non Sophie Stahl. 

Questa fase non sarà importate solo per arrivare alla verità ma anche per il rapporto esistente da Julia e Sebastian. Finalmente, la ragazza aprirà gli occhi sul conto del fratello che, pur volendola proteggere, ha scelto di farla passare per pazza. 

Lo stesso vale per la relazione esistente tra Julia e Niklas che inizierà gradualmente a cambiare, facendosi sempre meno proibita e sempre più intima. Pur non credendole del tutto, infatti, lui inizierà ad aprire gli occhi. Tutti motivi validi per non perdere i prossimi episodi! 

15 commenti:

  1. Sta per scoppiare la tempesta, non vedo l'ora!:)

    RispondiElimina
  2. Che begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Episodi importanti e cruciali, peccato che non potrò seguirli in Tv perché dove mi trovo rete4 non si vede per niente. Seguirò gli episodi attraverso il blog, ma non è la stessa cosa. Che rabbia!
    Buone vacanze a voi tutti, cari amici
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. bellissime puntate :) chiara

    RispondiElimina
  5. Puntate fortissime. Noemi

    RispondiElimina
  6. Finalmente comincia la parte super intensa :D
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Puntate veramente stupende

    Dora

    RispondiElimina
  8. se la durata degli episodi fosse più lunga sarebbe meglio.gli ascolti scendono sempre di più e non è perchè è agosto.ieri sera sebastian ha toccato il fondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente pure l'anno scorso gli ascolti in questo periodo erano calati un sacco. Anzi lo avevano fatto molto prima, al contrario questa stagione ha toccato picchi che in questo periodo la nona si è sognata.. Poi se i motivi sono altri non so, ma è normale che in questo periodo ci siano dei cali, la gente è via..

      Elimina
    2. ma certo perchè è agosto, scendono per quello. fa un caldo bestiale, la gente non sta in casa... carmen

      Elimina
    3. A parte questo, la gente non è invogliata a vedere venti minuti di puntata al giorno, con intermezzi di pubblicità ogni tre scene. Ma a Rete4 vogliono fare affondare ogni buon prodotto che hanno tra le mani??
      Sara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)