lunedì 10 agosto 2015

Tempesta D'Amore: David e Beatrice Hofer, una nuova coppia di intriganti! Video


Come già sappiamo, l'undicesima stagione di Tempesta D'Amore ha preso da poco il via in Germania e c'è già grande curiosità sulla nuova dark lady Beatrice Hofer (Isabella Hubner) che sarà coadiuvata dal figlio David (Michael Kuhl), divenendo insieme a lui il maggior ostacolo che impedirà ai due protagonisti, Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht), di vivere il loro amore. 

La produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un video in cui Isabella Hubner spiega come il rapporto tra madre e figlio si rivelerà piuttosto complicato e soggetto a diverse letture. 

Se è vero che Beatrice manipolerà il figlio, facendogli credere di aver ucciso suo padre, quando non è così, lo è altrettanto che la donna si rivelerà molto legata a lui e desiderosa di ottenere denaro e potere, non solo per se stessa. 

Isabella Hubner si è detta molto felice di poter interpretare un ruolo tanto sfaccettato, dove madre e figlio non sono in contrasto per il bene ma piuttosto per il male, legati a filo doppio da un rapporto contorto. Non perdete il video che segue nel corso del quale potrete vederli entrambi in azione. 

9 commenti:

  1. Sarà interessante se gestito bene.

    Dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e spero che, come dice l'attrice, si dimostri davvero un personaggio sfaccettato. Laura

      Elimina
    2. idem e speriamo non deludano

      Elimina
  2. promettono bene e speriamo che facciano altrettanto. chiara

    RispondiElimina
  3. Sulle sue doti d' attore non mi pronuncio dato che non lo conosco ma per quanto riguarda l'aspetto fisico David non è tanto bello per i miei gusti non ha l'aspetto da sciupafemmine per certi versi è più attraente Sebastian che lui.Cetty

    RispondiElimina
  4. Speriamo che Beatrice e david si dimostrino validi.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)