mercoledì 26 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Arriva Nadine amica di Julia e Sebastian e..


Presto nell'undicesima stagione di Tempesta D'Amore arriverà un personaggio collegato al passato di Julia e Sebastian, destinato a sconvolgere gli equilibri esistenti al Furstenhof.


Stiamo parlando di Nadine che, nome citazionistico a parte, come dicono le Anticipazioni, si rivelerà essere una cara amica di Julia e Sebastian che deciderà di fare visita al ragazzo, scoprendo che è nei guai fino al collo. 


Scopriremo che Nadine non è apparsa al Furstenhof casualmente: è infatti a conoscenza del losco passato di Alina e non ci metterà molto a capire che lei e Beatrice (Isabella Hubner) stanno portando avanti un intrigo congiunto. 

Decisa a fare giustizia, Nadine si alleerà a Sebastian per smascherare Alina e Beatrice ma Luisa, anche in questo caso, farà lavorare troppo il cervello, pensando che la nuova arrivata sia l'amante di Sebastian!

12 commenti:

  1. vedremo che combina, certo che pure nei nomi non si sforzano :P chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avuta fantasia. Basi pensare al nome Moritz, usato prima come nome di uno dei figli di Emma po' è saltato fuori Moritz Tittel (e fin qui non potevano farci niente) e hanno poi dato il nome Moritz aal primo dei suoi ruoli.

      Elimina
    2. Se è per questo Moritz era anche il nome del primo fidanzato di Rosalie ahahahahah Angy

      Elimina
    3. Uh e poi l'altro figlio di Emma che si chiama Max... come il tizio che stava alla reception.

      Elimina
    4. Alla fine c'è di peggio e qui non c'è omonimia. Anche nella vita di tutti i giorni capita

      Dora

      Elimina
  2. Luisa così tende a non farsi amare, ma devo ammettere che è un personaggio credibile.

    Beh, lasciamoli giocare coi nomi. :)

    RispondiElimina
  3. Ma a proposito di Nadine... dite che non hanno fantasia con I nomi perché è lo stesso dell'interprete di Patrizia? Comunque forse potrebbe diventare diventare la rivale di Luisa e conquistare Sebastian o forse potrebbe anche fare una brutta fine visto che si schiera contro Beatrice. Comunque non mi fa impazzire il fatto che questa Nadine nel suo passato abbia conosciuto sia Sebastian sia Alina. Sembra poco naturale, non so se avete capito cosa intendo. Una grande coincidenza. Poi forse posso pure sbagliarmi. Angy

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto, nome a parte, che non è la cosa più importante, anche se come citazione è carina, spero che sia un bel personaggio. Concordo con Ricky su Luisa ma penso che adesso sia normale che ci sia la fase "povero Sebastian" - "cattiva Luisa". L'importante è che, a poco a poco, acquisti maggior fiducia e sicurezza e non sia troppo precipitosa nei giudizi. Sono curiosa di sapere come fa Nadine a conoscere sia i fratelli Wegener che Alina e soprattutto come fa a sapere del passato losco della ragazza. Sul fatto che abbia una conoscenza in comune, non ho problemi perché capita anche nella vita reale. Ultima cosa, chissá se resterá un'amica per Sebastian o diventerá qualcosa di più. Laura

    RispondiElimina
  5. un po' di curiosità anche perché è collegata a julia

    RispondiElimina
  6. tanto penso si fermerà poco... carmen

    RispondiElimina
  7. c'è molta ironia in questo nome

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)