sabato 29 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre 2015 - Nils abbandona Julia all'altare!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2015 in onda alle ore 19.55? Un voltafaccia ed una  serie di menzogne segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2204, N. 2205 e N. 2206]
Michael (Erich Altenkopf) scrive una canzone per esibirsi con Natascha (Melanie Wiegmann) e lei crede che si tratti di una dichiarazione d'amore indiretta. Jonas (Sebastian Fritz), intanto, allena Larissa (Elinor Eidt) che dovrà gareggiare contro un'avversaria molto più esperta di lei.

Pur di tutelare Julia (Jennifer Newrkla), Nils (Florian Stadler) decide di sposarla, così da diventare il suo tutore legale ma gli Stahl vogliono impedire le nozze. Intanto, arrivano i risultati del test de Dna che non lasciano spazio a dubbi: Julia è Sophie.

A causa dei risultati del test del Dna, Nils abbandona Julia all'altare. Rimasta sola, la ragazza trova l'appoggio di Niklas (Jan Hartmann) che, pur non credendole, le sta accanto, consigliandole di tornare in ospedale spontaneamente.

Mentre Larissa inizia a flirtare spudoratamente con Jonas, Friedrich (Dietrich Adam) affida Mila a Poppy (Birte Wentzek) che permette a Patrizia (Nadine Warmuth) di trascorrere del tempo con lei. L'uomo va su tutte le furie.

La terapia farmacologica crea grossi problemi a Julia e Niklas interviene, divenendo il tutore legale dalla ragazza. Nel frattempo, Sebastian (Kai Albrecht) decide di lasciare il Furstenhof e, per aiutare la sorella, le consegna la registrazione che incastra Patrizia ma accade qualcosa di imprevisto.


6 commenti:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)