venerdì 21 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2015 - Julia verrà interdetta?


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2015 in onda alle ore 19.55? Un grosso intrigo ed una  proposta di matrimonio segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2202, N. 2203 e N. 2204]

Su consiglio di Tina (Christin Balogh), Jonas (Sebastian Fritz) accetta di diventare il nuovo manager di Larissa (Elinor Eidt). Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) scoprono di essere attratti l'una dall'altro.

Julia (Jennifer Newrkla) offre del denaro a Patrizia (Nadine Warmuth) perché l'aiuti ad affermare la propria identità tramite la foto che la ritrae con Sophie. Patrizia tende una trappola a Julia..

Friedrich (Dietrich Adam) è deciso a fare interdire Julia che non sa come agire. Nils (Florian Stadler) cerca di darle manforte mentre Niklas (Jan Hartmann) inizia ad indagare sul conto di Sebastian (Kai Albrecht) di cui non si fida.

Michael scrive una canzone per esibirsi con Natascha e lei crede che si tratti di una dichiarazione d'amore indiretta. Jonas, intanto, allena Larissa che dovrà gareggiare contro un'avversaria molto più esperta di lei.

Pur di tutelare Julia, Nils decide di sposarla, così da diventare il suo tutore legale ma gli Stahl vogliono impedire le nozze. Intanto, arrivano i risultati del test de Dna che non lasciano spazio a dubbi: Julia è Sophie.

11 commenti:

  1. a parte la lentezza, sono belle puntate.

    dora

    RispondiElimina
  2. Bellissima settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Finalmente il babbeo Niklas comincia ad indagare su Sebastian !
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua sembra a criticare tutto e tutti...sarei curiosa di sapere al posto dei protagonisti come avrebbe agito chi li critica sempre così tanto

      Elimina
    2. a me piace tanto la decima stagione ma anche a me viene da criticare ogni tanto, fa parte del gioco penso :)

      Elimina
    3. si critica anche perché piace e perché coinvolge

      Elimina
  4. Stiamo parlando di una soap, come spesso tu stessa Elisa Bondi hai sottolineato e se non ho la possibilità di criticare una soap che è una cosa puramente di fantasia, allora su cos'altro potrei farlo ?
    Non sono un'hater se è questo che temi. Seguo la soap da anni, molto prima di scoprire questo blog e cominciare a prenderne parte.
    Negli anni ci sono state storie che mi sono piaciute molto e storielle che non mi hanno interessato. Ho commentato positivamente tante volte nella stagione di Marlene e Kostantin che è stata la mia preferita (de gustibus), mentre invece negli ultimi due anni ho trovato insopportabile Pauline prima, babbeo Niklas dopo, e l'ho scritto. Allora ?
    Non sono valide solamente le vostre di osservazioni.
    E tra l'altro in un precedente post, proprio in risposta ad un mio messaggio non avevi detto che nella prossima stagione non succede niente di niente ? Non sono critiche anche quelle ?
    Inoltre mi sembra di aver sempre motivato le mie critiche, quindi non stò a ripetermi adesso per quanto riguarda Niklas.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo dico sempre. Lasciateci insultare liberamente i personaggi. Noi ci sfoghiamo e divertiamo, loro non possono offendersi. :)

      Elimina
    2. sì la bellezza della critica sta in questo :) noemi

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)