venerdì 24 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Sam è lo stalker di Natascha?

La decisione di Werner (Dirk Galuba) di stroncare la carriera musicale di Michael (Erich Altenkopf) non rimarrà senza conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a settembre. Come ci dicono le Anticipazioni, Natascha (Melanie Wiegmann), delusa dal medico, finirà per accettare il suo sostituito ossia Sam Eckmann (Felix Maximilian). 

Dopo aver instaurato una forte intesa con Sam, Natascha si renderà conto di avere possibilità di crescere professionalmente se a guidarla saranno ancora Werner ed André (Joachim Latsch), decidendo così di rivolgersi ad un manager della sua città natia. 

La donna scoprirà così che il duo composto da lei e Sam può davvero avere un futuro che va ben al di là del Furstenhof, e cercherà così di svincolarsi contrattualmente dai fratelli Konopka che, nemmeno a dirlo, non le renderanno facile l'impresa, cercando di speculare al riguardo. 

Dopo aver minacciato di fare in modo che le loro esibizioni non rendano il dovuto, Natascha e Sam riusciranno a tornare in libertà da un punto di vista contrattuale. E proprio quando per la cantante si prospetterà la possibilità di spiccare il volo, emergerà che l'interesse che Sam ha nei suoi confronti non è del tutto sano. Un interesse di cui lei, peraltro, sembrerà non accorgersi. Come finirà?

12 commenti:

  1. se se ne va con lui è meglio. chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Natascha, ma, leggendo certe storie che la riguardano, a volte lo penso anch'io.

      Elimina
    2. sicuramente è ora. noemi

      Elimina
    3. Ad un certo punto sembrava che Natascha potesse avere a che fare con la storia principale, cosa che mi avrebbe fatto piacere, ma, al momento, sembra coinvolta solo da questa storia assurda e noiosa. Non ne posso più del duo musicale. Perciò, anche se mi dispiacerebbe un po', credo che sia meglio che Natascha porti le sue doti canore lontano da Bichleim. Laura

      Elimina
    4. Vi dico, io adoro sia il personaggio sia l'attrice, penso che il problema sia più che altro degli autori, che la sfruttano malissimo come personaggio secondario (nell'ottava stagione, come antagonista, era andata alla grande). Per farla restare qui con storielle inutili, però, in effetti vi dò ragione: non ha senso che resti.
      Sara

      Elimina
    5. Concordo. È un vero peccato proprio perchè personaggio e attrice sono validi. Laura

      Elimina
    6. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  2. Natascha lo stalking lo fa a noi :D

    Dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)