martedì 21 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2281 - Friedrich licenzia Luisa! [Germania, 19 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2281. Charlotte (Mona Seefried) accusa Friedrich (Dietrich Adam) di aver scaricato su Luisa (Magdalena Steinlein) la sua frustrazione in merito alle elezioni. Al tempo stesso, lui accusa Charlotte di essere poco leale. Per dimostrargli che sbaglia, la donna promette di rinunciare alla carica di sindaco, qualora dovesse vincere le elezioni. Friedrich sembra avere la vittoria in tasca..

Sebastian (Kai Albrecht) è indignato per il licenziamento di Luisa e chiede a David (Michael N. Kuhl) di assumersi la colpa dell'incidente. Ciò provoca uno scontro tra David, Sebastian e Friedrich..

Pur di non pensare a Poppy (Birte Wentzek), Michael (Erich Altenkopf) si concentra sulla sua carriera di cantante ma Werner (Dirk Galuba) è determinato ad estrometterlo dal progetto. Mentre Curd (Holger Gotha) lascia il Furstenhof, Rosalie (Natalie Alison) realizza di essere al verde e senza un'occupazione nel mondo dell'arte..

14 commenti:

  1. Dunque, Friedrich licenzia Luisa. L'anno scorso ha licenziato Julia/Sophie. Perché deve licenziare sempre le sue figlie? Magari è un suo hobby o gliel'ha prescritto il dottore. Mistero! Carino Sebastian che si indigna per il licenziamento e cerca di aiutare Luisa. Tutto il resto è noia. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh alla fine Julia non era realmente sua figlia, quindi non è vero che ogni anno licenzia una figlia..

      Elimina
    2. Però quando l'ha licenziata pensava che lo fosse, quindi, in un certo senso, ha licenziato sua figlia. Comunque, Friedrich è troppo impulsivo in questi casi. Laura

      Elimina
    3. Friedrich a volte mi sembra uno di quei sovrani dispotici che se la prendono con le persone che gli sono più vicine. In genere poi si fanno ingannare da consiglieri malvagi.

      Elimina
    4. Giusto, bella analisi. Laura

      Elimina
    5. Beh quando Niklas gli dava del desposta non aveva tutti i torti

      Elimina
    6. questo è certo :) chiara

      Elimina
    7. Questo senza dubbio. Laura

      Elimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. puntate molto ricche. carmen

    RispondiElimina
  4. friedrich molto duro con la figlia

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)