lunedì 13 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2277- Scandalo al Furstenhof! [Germania, 13 agosto 2015]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2277.  Beatrice (Isabella Hubner) e David (Michael N. Kuhl) cercano di gettare cattiva luce su Sebastian (Kai Albrecht), convincendo Luisa (Magdalena Steinlein) che lui sia interessato a Rosalie (Natalie Alison). Dopo aver trovato una foto compromettente, Luisa affronta Sebastian che è ormai certo di essere interessato solo a lei. 

Werner (Dirk Galuba) si dice disposto ad accettare il bambino di Poppy (Birte Wentzek). Michael (Erich Altenkopf) cerca un confronto con Werner. Werner chiarisce a Michael che si deve tenere alla larga dalla sua famiglia. 

Curd (Holger Gotha) e Rosalie sono ai ferri corti. Curd accusa Nils (Florian Stadler) di aver avvantaggiato Rosalie, decidendo di parlarle. Rosalie fa leva sull'interesse che Norman (Niklas Loffler) ha nei suoi confronti per raggiungere i suoi fini. Charlotte (Mona Seefried) imposta molto seriamente la sua campagna elettorale, mentre Friedrich (Dietrich Adam) preferisce elargire regali ai suoi elettori. Tra i due si apre lo scontro..

15 commenti:

  1. normai i dubbi di luisa purtroppo. chiara

    RispondiElimina
  2. L'unico scandalo è che si possa anche solo pensare che Sebastian sia interessato a Rosalie. Certo, è una bella donna ma è troppo "sciroccata". Magari nelle serie precedenti è stata meglio ma ora no, almeno per me. Si potrebbe obiettare che si è invaghito di un'assassina come Patrizia. È vero, ma era in una fase terminale della malattia. Probabilmente, iniziava a non ragionare più ;D. E poi non è un adolescente con l'ormone impazzito che spia le ragazze nello spoiagliatoio dal buco della serratura. :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io capisco il motivo delle accuse di Luisa. Per quanto riguarda Patrizia, ho una visione un po' diversa della cosa, Sebastian non ne era solo invaghito, ma innamorato. E per me non avevano reso male la loro relazione chiaramente malata, se non fosse per il fatto che improvvisamente si redime e capisce che è stato un grande errore farsi coinvolgere da lei, per me la malattia qui c'entra poco. Ma del reato gli innamoramenti e i disinnamoramenti sono tipici della soap! :p

      Elimina
    2. anche secondo me ha sempre ragionato, come ha spiegato, era semplicemente egoista. carmen

      Elimina
    3. io penso che il passato di Sebastian stia incidendo molto

      Elimina
  3. Concordo. Ho usato il termine invaghito per dire innamoramento sbagliato. Mi sono resa conto di non aver scelto una parola adatta. Sulla malattia scherzavo. Purtroppo, le facoltà cognitive di Sebastian erano tutte a posto. È vero, la sua relazione con Patrizia è stata resa bene. Sì tante cose strane sono tipiche delle soap. Laura

    RispondiElimina
  4. Da quello che ho visto di Sebastian, anche se avesse della roba che scotta, non si farebbe mai sorprendere con le mani nel sacco! Solo Patrizia ci era riuscita una volta, ma questa è un'altra storia. Poi vabbè la faccenda ha dell'incredibile..e Luisa mi sembra un po' troppo credulona.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando Patrizia ha sorpreso Sebastian con le mani nel sacco? Ho un vuoto di memoria.
      Laura

      Elimina
    2. Quando dopo che Julia distrugge erroneamente la registrazione della confessione di Patrizia circa l'omicidio di Sophie, Sebastian cerca di registrarla nuovamente ma lei scopre il registratore nascosto.
      Chiara

      Elimina
    3. Non ci avevo pensato, grazie. Laura

      Elimina
  5. rosalie senza vestiti è il vero scandalo più che altro ahah

    RispondiElimina
  6. Luisa crede proprio a tutto.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)