sabato 11 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015


Gli scontri hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015. Giusto, anche se non sempre comprensibile, il comportamento di Julia [VOTO 6] che ha voluto mettere la giusta distanza da Niklas [VOTO 6], vista la situazione.

Friedrich [VOTO 5] non ha perso occasione per dimostrare insopportabile, soprattutto nei confronti di Werner [VOTO 7] che ha preso il suo matrimonio con una leggerezza a dir poco contagiosa. Bello anche il suo comportamento nei confronti del suocero, proprio come lo è stato quello di Poppy [VOTO 7] e di Natascha [VOTO 7].

Jonas [VOTO 6] ha saputo prendersi una giusta rivincita nei confronti di Melanie, anche se non nascondiamo il fatto che sia stato un pochino infantile. Anche di Nils [VOTO 6] possiamo dire tendenzialmente bene, nonostante la sua gelosia a tratti incontrollabile, si sta dimostrando un buon supporto per Julia.

Lo stesso non si può dire di Sebastian [VOTO 4] che, insieme a Patrizia [VOTO 4] sta agendo nella maniera più squallida. E' vero che Charlotte [VOTO 6] è tutt'altro che perfetta ma non si merita un trattamento del genere di fronte ai suoi sforzi. Bello il trasporto di André [VOTO 6 1/2] rispetto alle nozze del fratello. Come sempre, invece, Michael [VOTO 6] fa da tappezzeria nella migliore delle ipotesi. 

8 commenti:

  1. voti giustissimi! chiara

    RispondiElimina
  2. Pagelle giuste.
    Inaspettatamente sto sentendo molto questo matrimonio e ho apprezzato molto tutti coloro (protagonisti compresi) che si sono dati da fare per aiutare. Mentre appunto ho trovato meschini comportamenti come quelli di Friedrich e del suocero (che però almeno aveva un motivo serio).
    Devo dire che Poppy ha riguadagnato molti punti. In futuro vedremo, ma per ora la trovo dolcissima: forse è eccessiva in tutto, anche nel bene, ma quando ha proposto di invitare Melanie al matrimonio mi ha quasi commosso.
    La truffa è una roba squallidissima ed è vero che Charlotte non se lo merita, ma confesso che un po' tutto ciò mi diverte. ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con la tua analisi su questa settimana. Anche a me la truffa, pur essendo squallida, un po' diverte, dato il soggetto truffato. Laura

      Elimina
    2. Questo sicuramente :D

      Dora

      Elimina
  3. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)