martedì 28 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2264 [VIDEO SOTTOTITOLATO]


Tempesta D'Amore: Episodio 2264 [Julia e Niklas – La prima notte di nozze] Niklas: Quindi? Friedrich: Per fortuna Hermann era lì con me.. Charlotte: Che ha detto la polizia? Friedrich: Che è stata legittima difesa.. Niklas: Certo che lo è stata! Patrizia avrebbe sparato a sangue freddo sia a me che a Leonard! Friedrich: Non è così semplice.. Niklas: Non avevi scelta! Friedrich: È terribile avere la vita di una persona sulla coscienza..Come sta Sebastian Wegener? 

In ospedale: Julia: Ti fa molto male? Sebastian: Abbastanza! Julia: Sono contenta che non ti sia successo nulla di grave! Sebastian: La prima volta ha avuto maggiore mira! Michael: Signor Wegener.. Coma mai continua a comportarsi così? Per prima cosa, congratulazioni! Julia: Grazie! Michael: Mi dispiace aver dovuto disdire così all’ultimo momento! Julia: Si è perso parecchio! Sebastian: Non per sembrare invadente, ma mi piacerebbe sapere.. Michael: Non ha parlato con i miei colleghi dopo i raggi? AH.. Le è andata bene, non è nulla, è solo stato preso di striscio. Julia: Perché i paramedici non ce lo hanno detto? Michael: Il proiettile ha provocato una ferita, in questo però caso non è nulla di grave. Sebastian: Mi sto iniziando ad abituare a farmi sparare.. Julia: È stato un bene che Luisa ti abbiamo bloccato il braccio.. Sebastian: È stato molto coraggioso da parte sua..Michael: Patrizia Dietrich è davvero morta?


[Julia e NIklas sdraiati sul letto si tengono per mano] Niklas: Meno male che non è successo nulla di grave a Sebastian.. È stato coraggioso da parte sua, cercare di bloccare Patrizia. Julia: Anche incosciente! Come lo siete stati tu e Leonard.. Niklas: È davvero morta. Julia: Terribile. Niklas: Nonostante tutto la cosa non mi lascia indifferente..[Julia bacia Niklas su una spalla] Julia: Come sta Friedrich? Niklas: Non bene.. Spero che non avrà una grossa pena. Hermann dice che ha agito per legittima difesa.. Non si trattava solo della sua vita ma anche quella mia e di Leonard.. Julia: Non oso immaginare, cosa sarebbe successo se.. Niklas: È andato tutto a finire bene.. [Julia annuisce] 

Julia pensa: È la prima volta che mi sveglio come signora Stahl, come la vera signora Stahl. Sophie Stahl è una parte di me.. Ah Sophie! Senza di lei non avrei mai incontrato Niklas.. Vorrei che tu fossi qui.. Solo così la mia felicità sarebbe perfetta.. 

[Leonard gioca a pallacanestro e Niklas lo raggiunge] Leonard: Oggi non è giornata! Come ci si sente ad essere un novello sposo? Il matrimonio non è proprio andato come avevate pensato! Niklas: Vero, ma ora ci siamo solo io e Julia. Leonard: E il cuoco a Lisbona ti ha contattato? Niklas: No, e temo che non lo farà. Leonard: Significa che rimarrai qui? Niklas: Io e Konopka andiamo d’accordo, anche se avrei preferito cominciare una nuova vita con Julia lontano da qui.. Leonard: A me e Pauline è successo la stessa cosa.. Certo, ci manca l’hotel, ma andare a Vienna è stata la migliore decisione.. Niklas: Dopo aver deciso di sposare Pauline, giusto? Leonard: Ad essere sincero, personalmente quella è stata la migliore in assoluto. Giochiamo? Niklas: Con questo tempo? Leonard: Non fare la pappamolla, via l’ombrello, subito! Vieni! Niklas: Ti anniento! Leonard: Cosa? Questo è fallo! 

In cucina Julia aiuta Niklas: Tuo padre non sta bene.. Niklas: Te lo ha detto lui oppure.. Julia: Lo conosci.. Non lo dà a vedere, ma questa cosa lo turba.. Niklas: Anche a me..[Squilla il telefono di Niklas] È Lisbona! Julia: Rispondi! Niklas: Buona idea! Stahl! Si? Non c’è problema, okay.. si ti richiamo il prima possibile! Fantastico, grazie. Julia: E? Niklas: Il posto è mio! [Niklas abbraccia Julia] Devo iniziare il prima possibile! Julia: Come subito? Niklas: Si, riesci a fare le valigie in poco tempo? Oppure hai un ripensamento? Julia: No, certo che no! Ma non credo che possiamo lasciare tuo padre da solo..


[A cura di Elisa Bondi]

11 commenti:

  1. Adoro tutti i loro baci, ma questo è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meraviglioso! e tutto lo è, bellissimo post. chiara

      Elimina
  2. Io non li vedo Elisa potresti tradurli per favore
    Clara

    RispondiElimina
  3. complimenti a loro e per questo bell'articolo. noemi

    RispondiElimina
  4. bellissime scene sul serio :) carmen

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto, grazie Elisa per il riassunto e il video sottotitolato. Dolce la scena della prima notte di nozze. Simpatica la parte in cui escono dalla stanza perché Niklas deve prendere Julia in braccio. Complimenti alla battuta di Sebastian sul fatto che ormai si è abituato a farsi sparare.
    Magari viene accontentato anche nella prossima stagione dato che Beatrice sembra avere il grilletto facile :D. Bella la scena con Luisa anche se devo ancora tradurla per apprezzarla meglio. A proposito, sono l'unica pazza furiosa che traduce le scene aiutandosi con google traduttore e i sottotitoli in tedesco? Credo proprio di sì :p. Però, adesso riesco a tradurre alcune frasi senza aiuto. Mi basta leggerle. Beh, Tempesta ha anche una funzione didattica, aha, aha! L'unica pecca della puntata è che pensavo che Sebastian dicesse che Patrizia aveva sbagliato apposta. Sarebbe stato tutto più credibile. Capisco che è una soap e non CSI ma è assurdo che si possa sbagliare da quella distanza. Sarebbe bastato un colpo in faccia e lo faceva secco. Pazienza, nelle soap di cavolate simili ce ne sono tante. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non condivido per nulla la tua tesi che Patrizia ha sbagliato mira apposta.. perché mai avrebbe dovuto? Non l'ha ucciso solo perché Sebastian è il futuro protagonista, mica per altro...

      Elimina
    2. C'è un malinteso. Non ho detto che Patrizia ha sbagliato mira apposta, ma che speravo fosse così perché, per come è stata girata, tecnicamente la scena sarebbe stata più credibile, vista la distanza tra i due. Era solo un'analisi tecnica. Sarebbe stato diverso se lei correva, lui la inseguiva e poi lei si girava e sparava. Vabbè, l'importante è che il mio Seby sia vivo. Laura

      Elimina
    3. patrizia voleva sparare a due uomini che ha amato sul serio, quindi anche a sebastian che non ha mai amato di sicuro

      Elimina
  6. Bellissima scena. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)