mercoledì 15 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2260 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2260 [Julia e Niklas]. Julia: Hai finito? Niklas: Volevo scrivere una mail, ma posso farlo anche domani. Julia: No, fallo adesso, se è importante! Posso aspettare..Intanto imparo un po’ di portoghese. La cosa più importante la conosco già! Amo te! Niklas: Anch’io ti amo! OH, una mail da Lisbona! Julia: Per la tua domanda di assunzione? Niklas: Direttamente dallo chef! Julia: E che ti dice? Non ti vuole vedere? Mi dispiace tanto! Non devi prenderla sul personale, okay? Sei bravo e lo sai. Niklas: Si, sono… stato preso! [Abbraccia Julia] Su 50 candidati, 5 ne vuole conoscere di persona! Julia: E tu sei uno di quelli? Niklas: Si! Devo pensare a quale menù cucinargli! Julia: Ti sei preso gioco di me! Mi rimangio il “amo te”. Niklas: Non farlo! 


Julia e Tina entrano in negozio con il vestito da sposa e imitano il commesso del negozio. Julia: Voglio provarmi il vestito! Tina: Ma certo! E se Niklas ti vedo con questo addosso? Julia: Voglio solo toccarlo.. Tina: NO! Devo cucirci una moneta.. È una vecchia usanza, affinché gli sposi non abbiano mai problemi di soldi. Julia: Ne avremo bisogno io e Niklas, per il nostro nuovo inizio. Tina: Avete già dei progetti? Julia: Non proprio, ma lasceremo molto probabilmente il Fuerstenhof. Tina: Te ne vai? Julia: Niklas cerca una nuova ispirazione.. Tina: Perché tutti quelli a cui voglio bene se ne vanno? Julia: Jonas non era quello giusto. È chiaro. Ho lottato a lungo per Niklas. Non avrei mai immaginato che saremmo diventati una coppia.. [Niklas entra] Niklas: Ho sentito pronunciare il mio nome.. Disturbo forse il vostro sparlare? [Julia guarda Niklas e il vestito che Tina ha in mano e chiude gli occhi a Niklas] Julia: Oh mio Dio! Non può vedere il vestito! Porta sfortuna! Niklas: Finché ci sarai tu al mio fianco non potrei mai essere sfortunato! 

Niklas dà a Julia un dolce da assaggiare. Julia: Ti meriteresti il lavoro solo per questo dessert. Niklas: Peccato solo che non sarai nella giuria. Julia: Sei nervoso, vero? Perché pesi tutto? Pensavo che sapessi già le porzioni, senza bisogno della bilancia.. Niklas: Perché mia cara aiuto cuoca, per questo menù ho delle misure a cui mi devo attenere. Devo per ciascuna persona usare al massimo 600 gr. Julia: Spero che pure gli invitati non verranno pesati. Anche gli ingredienti danno punti? Ad esempio il tartufo, l’astice… Niklas: Bisogna spendere massimo 40 euro a persona.. Julia: Sei proprio sicuro di volere un lavoro del genere? Niklas: L’idea di fare i compiti mi tenta! [Dà a Julia un altro dessert] Julia: Oddio potrei morire per questo![Julia pensa: Spero che Niklas riesca ad ottenere questo lavoro. Sarà difficile andarcene e mi spaventa l’idea di andare a vivere in un altro paese, ma un nuovo inizio, con l’amore della mia vita, alla scoperta un nuovo mondo, è davvero emozionante!] Niklas: Un messaggio da Lisbona. Julia: E? Non ti vuole più? Niklas: La prova è domani.. il giorno del nostro matrimonio!

[A cura di Elisa Bondi]

9 commenti:

  1. puntate davvero speciali. carmen

    RispondiElimina
  2. Ho trovato molto bella la scena del "amo te", perché mi ha ricordato Marlene e Konstantin. Per non parlare della scena del vestito da sposa, nonostante non abbia sempre condiviso le sue scelte hanno reso Julia molto dolce e innamorata di Niklas

    RispondiElimina
  3. Fantastici come sempre. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. mi piace molto la fase dei preparativi. chiara

    RispondiElimina
  5. bellissime le puntate :)

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)